annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evolution GT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Evolution GT

Lo sto provando........mah,nulla di che a mio parere.....le innovazioni di SCAR applicate ad un gioco con una varietà di veicoli maggiore.....

poi però.....sinceramente......Enthusia lo preferisco .... proprio anche sotto l'aspetto della fisica....
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Re: Evolution GT

Commenta

io ho il demo e piace ......... quindi prendero anche tutto il gioco
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Ma è tipo toca?

che ha di particolare?
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
          Ma è tipo toca?

che ha di particolare?
          no,toca 3 è + bello....

questo eprchè le macchine son oquelle,e non uoi mica prepararle....

prendi SCAR e applicalo a macchine varie...che vanno dalle auto del gruppo VW da competizione e non(quindi le DTM solo le audi) alle auto sportive tipo TVR ecc...non tantissime....e condiscilo con una buona grafica e una fisica che non mi fa impazzire(provare per credere la clio 3.0 v6)...

toca almeno è molto,ma molto + vario come auto...e poi,i tracciati,cazzarola,a me di correre a Milano non frega un'emerita minchia....lo so che sono diritti da pagare,ma volete mettere Monza,mugello,imola con uno scifoso cittadino qualunque???

dai,nn scherziamo....

bella la cosa che ci sono i danni fisici alla macchina...

Commenta

vabbè dai ma non è poi così male
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
              vabbè dai ma non è poi così male
              ma se un gioco ha una bella grafica nn basta a casa mia....preferisco toca a questo punto...

Commenta

prendili entrambi appena puoi

Commenta

Sto operando...
                X