annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gamepad,Joypad,Controller....X PC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gamepad,Joypad,Controller....X PC

Ragazzi dato che sto collezionando anche giochi per pc,mi chiedevo se fosse il caso di prendere un joypad...

leggendo il libretto di Splinter Cell ho notato che ha mille tasti...sulla tastiera penso sia un macello...

che dite consigliate l'acquisto?

avrei trovato questo logitech a 10 euri nuovo

The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Re: Gamepad,Joypad,Controller....X PC

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
    Ragazzi dato che sto collezionando anche giochi per pc,mi chiedevo se fosse il caso di prendere un joypad...

leggendo il libretto di Splinter Cell ho notato che ha mille tasti...sulla tastiera penso sia un macello...

che dite consigliate l'acquisto?

avrei trovato questo logitech a 10 euri nuovo

bhe se č solo per Splinte Cell, non comperarlo enanche il PAD, ti dico...io ci ho sempre giocato con la tastiera, č meno incasinato di quello che sembra piu che altro il pad ti serve per giocare a giochi di macchine o sport in generale, cmq ti consiglio un 12 tasti e con le levette tipo il pad della play2
    Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
    (°_°)
    (> <) Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Re: Gamepad,Joypad,Controller....X PC

Tom allora a sto punto non lo prendo...

i miei dubbi erano per gli stealth o gdr con mille tasti...quelli di auto mi van benissimo le classiche frecce direzionali e C,V per accelerare e frenare

poi devo andare a ritirare forse stasera il DFP..quindi sarebbe una scemata comprare il pad ad esempio per i giochi di auto
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Sto operando...
      X