The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
perchč sparate puttanate sono uscite economiche anche in negozio quelle che ti danno in edicola almeno allegate ai giornali e anche non allegati si tratta semplicemente di giochi non nuovi a me non si č mai bloccato proprio nulla se poi uno non sa installare correttamente un gioco senza far danni č un altro paio di maniche ma normalmente non costano meno rispetto al negozio o se costann meno sono fischiate cmq tutti i giochi che ho sentito nominare massimo arrivano a 10 15 euri
neanch'io ho mai avuto problemi coi giochi dell'edicola...
raga è uscito Evolution GT a 19 euri...che dite?
io l'ho comprato ma mi funziona solo il tutorial poi mi butta al desktop e dice ke la mia scheda video nn supporta alcune funzionalità del gioco... in realtà soddisfa tutto ciò scritto sulla confezione .. booo
stacca tutti gli effetti grafici e riattivali uno alla volta quando se ti ricapita lo stesso problema c'č qualcosa che non va altrimenti dovresti riuscire a entrare e poi inzi a riattivare con calma uno alla volta finche non ti crasha il gioco al che disattiverai l'opzione che ti rompe le bolle che sarŕ l'ultima che hai attivato
prova ad aggiornare i driver della scheda video o vedere se ci sono patch per il gioco che risolvono eventuali conflitti con il tuo hardware altrimenti non sň che dirti
Commenta