ragazzi ci avete giocato?? io lho finito e penso sia il piu spettacolare FPS mai fatto..grafica, effetti, audio, colonna sonora, AI, ai massimi livelli... mai visto qualcosa di meglio
all inizio e stato un impresa configurarlo. o andava a 15fps o faceva troppo skifo e pareva un fps tipo quake1... poi pero kiedendo su un forum, mi hanno detto quali opzioni "ciucciano" di piu la sk video e sono riuscito a ottenere una buona velocita con quasi tutto al massimo (tranne AA e AF ovviamente)...BELLO BELLO BELLO.... sicuramente ci sara il 2 considerato il finale
ma è quello ke uscì sulla vekkia ps + o - 5/6 anni fa???
quello surreale....me lo ricordo vagamente....se è quello ...beh su ps mi era piaciuto....su pc deve essere ottimo!!
ma č quello ke uscě sulla vekkia ps + o - 5/6 anni fa???
quello surreale....me lo ricordo vagamente....se č quello ...beh su ps mi era piaciuto....su pc deve essere ottimo!!
NO, quello era Fear Effect, primo gioco ad introdurre amore lesbo fra le protagoniste.
Questo Fear č uno sparatutto in prima persona "nuovissimo" che pr girare richiede PC coi controcoglioni... o a breve un Xbox 360 XD
Collaboratore di GamePlus My Blog
Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]
Commenta