Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

    Originariamente inviato da Mito Evo Visualizza il messaggio
    Come l'hai settata??
    sospensioni,deportanza,lsd,ecc...!!!

    Inoltre io l'ho trovata anche che frena molto poco...!!!
    i settaggi sono più o meno i soliti...
    altezza 60davanti e dietro,
    3.5 e 1.7 di camber,
    1 e 2 di toe
    5 e 5 di freni
    al max di deportanza
    lsd default (quando modifico quello ho risultati estremi, si vede ke lo setto sbagliato...)

    Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

      che macchina ha un assetto così estremo ?????
      la F1
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

        Stavamo parlando della Bmw M3 da gara!!!!
        Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
        DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
        FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

          e il camber da 2 avanti e 1 dietro l' avete raddoppiato
          tocca la ruota o solo in curva
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

            Come settate le macchine 4x4 per le CONDIZIONI SPECIALI?

            Soprattutto sulla neve. Suggerimenti?
            RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

              Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
              Come settate le macchine 4x4 per le CONDIZIONI SPECIALI?

              Soprattutto sulla neve. Suggerimenti?



              Io uso l'assetto standard e mi metto a fare DRIFT.
              Micro Car Club - Socio n° 3
              club contro gli anti tamarri diventa uno di noi
              vale 46 fan club socio nr°8
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post11886070
              :OODUB style club vice photo poster:OO

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                non si deve abbassare troppo e non si deve irriggidire poi fai delle prove da auto ad auto
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                  Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                  Come settate le macchine 4x4 per le CONDIZIONI SPECIALI?

                  Soprattutto sulla neve. Suggerimenti?
                  stock... tanto alla fine sulla neve/sterrato il tempo lo fa il manico, l'assetto conta poco (nel gioco )

                  Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                  All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                    dipende dalla car
                    se lo sai farevai meglio di sicuro
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                      x TOMMY:...e ti pare che io so stato 24 ore a gioc&#224; davanti alla PS2?..B-SPEC RULEZ!...eheh lavoro 8 ore al giorno,ne dormo altrettante e il resto sto cn la mia raga quando posso.....cmq ho finito la formula GT...solo che qualche gara la devo rifare perch&#232; quel co**ione di pilota nei circuiti veloci va pianissimo....ora la mia prossima missione :Finire il gioco e comprare tute le auto..per ora il mio garage &#232; a quota 370 vetture...VOI quante ne avete??
                      Socio Seat Leon Italian Club
                      www.leon-club.com
                      Gsx-R 600 K6

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X