Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

    solo con quello stai apposto un mese
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

      esatto......anche quando l'ho fatto io,dopo nn ci ho giocato + x una settimana.....!!!
      Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
      DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
      FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

        Originariamente inviato da Peppe.83
        abbastanza ........... tranne alcuni da 5 giri
        vero quello che mi è sembrato + difficile è stato quello cn l's4 da 5 giri(senso inverso)...
        mi ricordo che prima dell'ultima curva c'era un dosso che se lo prendevi molto veloce,facevi dei gran salti....
        io nn riuscivo a recuperare.....
        ho preso quel dosso al max. della velocità,e sono saltato sopra all's4...
        in questo modo,nn so come,mi sono ritrovato davanti durante il rettilineo finale...!!lol....!!ma sopratutto....che
        Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
        DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
        FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

          sul bagnato contro il prototipo
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

            ieri ho fatto la 24 ore di Le Sarte 1(ovviamente in modalità automatica )
            il premio è veramente pessimo....
            Coyote marpionazzo in
            -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n6
            GENOVA E' SOLO ROSSOBLU
            ClubC2Italia

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

              infatti.....
              uno dei migliori premi secondo me,&#232; stato la toyota minolta.....
              oltre alla f1
              Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
              DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
              FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                Originariamente inviato da Classe AMG
                ieri ho fatto la 24 ore di Le Sarte 1(ovviamente in modalit&#224; automatica )
                il premio &#232; veramente pessimo....
                ... perche quello che vinci con tutti ori nella licenza S .. ??

                cmq l'AUDI R8 ..&#232; una delle auto migliori del gioco

                Originariamente inviato da Mito Evo
                infatti.....
                uno dei migliori premi secondo me,&#232; stato la toyota minolta.....
                oltre alla f1
                di F1 ne ho 2 e so gia che una &#232; di troppo nella mia partita di GT4
                ..e quando arriver&#242; al 100% saranno 3 (se non ne vendo qualcuna prima)

                con la F1 far&#242; solo e soltanto le 15 gare del formula GT ...
                usare la F1 per altre gare &#232; come fare la Sunday Cup con la minolta ..
                o con l'escudo :P

                Ciao
                I-R
                Ultima modifica di I-Runner; 13-06-2006, 12:43.
                11-12-13/04/2008 1st GTExD National CONVENTION
                Artimino (FI)

                Data Base TEMPI e RECORD in Gran Turismo 4

                GTExD Fast People [Power&Speed]

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                  raga attualmente ho una subby sti da 530 cv mi pare,secondo voi non basta per vincere nel campionato GT giapponese contro le auto bombate tipo la Castrol Supra,Zexel skyline ecc ecc?

                  devo per forza comprarne una simile?


                  in accelerazione vado leggemrente di + ma nelle curve manco mi vedono...



                  cosi' al momento ho sorvolato e son passato alle auto anni 70 e 80...
                  The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                    Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                    raga attualmente ho una subby sti da 530 cv mi pare,secondo voi non basta per vincere nel campionato GT giapponese contro le auto bombate tipo la Castrol Supra,Zexel skyline ecc ecc?

                    devo per forza comprarne una simile?


                    in accelerazione vado leggemrente di + ma nelle curve manco mi vedono...
                    Ti ci vuole una JGTC .... la Subby puoi pomparla quanto vuoi
                    ma rispetto alle race e con molti giri ti ci vogliono gomme molto morbide..
                    e alla fine ti ritroveresti spesso ai BOX...

                    Non avendo l'auto giusta io l'ho fatta fare aciccio banana (BSpec)..
                    appena trovo il mezzo adeguato (100 ASpec) ci riprovo


                    Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                    cosi' al momento ho sorvolato e son passato alle auto anni 70 e 80...
                    quello anni 80 lo devo rifare anche io ...pochi punti ASpec... presi

                    ciao
                    I-R
                    11-12-13/04/2008 1st GTExD National CONVENTION
                    Artimino (FI)

                    Data Base TEMPI e RECORD in Gran Turismo 4

                    GTExD Fast People [Power&Speed]

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                      Originariamente inviato da I-Runner
                      Ti ci vuole una JGTC .... la Subby puoi pomparla quanto vuoi
                      ma rispetto alle race e con molti giri ti ci vogliono gomme molto morbide..
                      e alla fine ti ritroveresti spesso ai BOX...

                      Non avendo l'auto giusta io l'ho fatta fare aciccio banana (BSpec)..
                      appena trovo il mezzo adeguato (100 ASpec) ci riprovo
                      la jgtc quale sarebbe?
                      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006
                      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X