annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

Originariamente inviato da flymauro Visualizza il messaggio
    La pedaliera ha dei tappini sotto ma non contano un cacchio
    azz!

il mio aveva le ventose ed era arpionato per terra

cmq prova a mettere qualcosa di pesante davanti... una cassetta degli attrezzi... magari una sopra l'altra... un pom rozza come idea... ma sempre realizzabile senza comprare o rompere niente
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      azz!

il mio aveva le ventose ed era arpionato per terra

cmq prova a mettere qualcosa di pesante davanti... una cassetta degli attrezzi... magari una sopra l'altra... un pom rozza come idea... ma sempre realizzabile senza comprare o rompere niente

mm buona idea
      La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine č vivere. Sfogliarli a caso č sognare

Commenta

eh si devi ingegnarti in qualche modo per fissarlo sennň non si riesce mica a giocare bene
        ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Grande Alex
          ho preso una ventosa e l'ho incastrata sotto la pedaliera, non si muove neanche se gli do dentro di brutto con acceleratore e freno
          La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine č vivere. Sfogliarli a caso č sognare

Commenta

io ho fatto una postazione di legno .......... sdraio inclinata e tavolinetto di legno fatto da me a misura con la tavola dietro dove si incastra la pedaliera ..........
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Grande Alex
              ho preso una ventosa e l'ho incastrata sotto la pedaliera, non si muove neanche se gli do dentro di brutto con acceleratore e freno
              Anche io ho fatto cosě ma si muove lo stesso... Mi fa una rabbiaaaa!
              Flickr
              Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
              Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
              Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

Grande Alex
                per l'assistenza sono 20€... pagabili comodamente in piccole rate da 10€ al mese
                #BELLUXPRODUCTION

Commenta

ma che volante avete ?
                  tutti il logithec di GT4 ?
                  perchč se faccio un campionato con un auto prendo determinati punti A-Spec ........ e se invece faccio con la stessa auto le stesse gare ma singole prendo molti piů punti ??
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ragazzi ho gia letto in giro Bspec e Aspec...cosa sarebbero?
                    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                      ragazzi ho gia letto in giro Bspec e Aspec...cosa sarebbero?
                      Aspec = guidi tu

Bspec = fai guidare alla ps2 da sola
                      #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Sto operando...
                      X