Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

    quindi dici che con la F1 giri nettamente meglio dei prototipi al Ring ?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

      vinta la gara del Ring .15 giri contro le F1 con il prototipo Mercedes Sauber

      ma con la Chateram in quantoi girate al Ring ????????
      per ora và proprio malissimo
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

        ragassuoli c'è il campionato F1 nella sezione estrema (mi pare)...peccato che con qualsiasi auto (F1 compresa) mi danno delle paghe micidiali...consigli??
        La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
        "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
        DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
        RANZANI GROUP
        Nik hai fatto bene!!!
        NikBombardiered'Italia
        " E' già carda " Racing Team®

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

          Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
          ragassuoli c'è il campionato F1 nella sezione estrema (mi pare)...peccato che con qualsiasi auto (F1 compresa) mi danno delle paghe micidiali...consigli??
          corri con una F1!
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

            Ho un problemino...
            Ho vinto tutte le gare 'Principianti' e 'Professionisti' ma quando vado a correre per il GranTurismo World Championship [il campionato che sblocca le gare 'Estreme'] mi dice che per correre in questo campionato devo prima vincere tutte le gare Princ e Pro
            Flickr
            Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
            Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
            Flash 2x Nikon SB-700

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

              sicuro che le hai vinte tutte
              non ricordo se devi fare anche i rally o altro prima di sbloccare l' Estremo
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
                ragassuoli c'è il campionato F1 nella sezione estrema (mi pare)...peccato che con qualsiasi auto (F1 compresa) mi danno delle paghe micidiali...consigli??
                stranissimo .......con la F1 io le ho vinte tutte in modo facile ............tranne al vecchio Ring
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                  Cosimo spero che tu abbia fatto gli eventi con più gare tutte di seguito e non uno alla volta.
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Cosimo spero che tu abbia fatto gli eventi con più gare tutte di seguito e non uno alla volta.
                    D'OH.....

                    Alcune l'ho fatte una per volta.. come le riconosco dalle altre?


                    S2000 al ring
                    7'.27.322

                    Come è?
                    Flickr
                    Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
                    Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
                    Flash 2x Nikon SB-700

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                      Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
                      D'OH.....

                      Alcune l'ho fatte una per volta.. come le riconosco dalle altre?


                      S2000 al ring
                      7'.27.322

                      Come è?
                      quando entri in un campionato che al suo interno comprende varie gare...c'è il primo "quadrato" che è tipo "CAMPIONATO"...giusto? ecco devi cliccare su quello e fartele di seguito.

                      se clicchi su una gara alla volta non valgono una cippa in termini di avanzamento nel gioco
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X