Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

    anche da me la Minolta!!!
    xò mi sembra che ne abbia parecchi anche la Formula Gran Turismo....!!!
    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

      Ciao raga ho bisogno del vostro aiuto!
      Ho iniziato la 24 ore di le mans 2, con la minolta sono terzo a 1minuto e 40 scondi dalla prima cioè la 787 B!
      Riesco a recuperare in a-Spec?

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

        Originariamente inviato da laveglia michel
        Ciao raga ho bisogno del vostro aiuto!
        Ho iniziato la 24 ore di le mans 2, con la minolta sono terzo a 1minuto e 40 scondi dalla prima cioè la 787 B!
        Riesco a recuperare in a-Spec?
        Dipende da come hai settato l' auto e da come vai te.....in B-spec la mia auto girava mediamente 6-7 secondi più veloce del secondo e in A-spec ero sui 17-18 sec. a giro.......se non ricordo male devo aver vinto con 5-6 giri di vantaggio.....

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

          quoto!!!
          e aggiungo...
          "auguri per il rettilineo in b-spec"....!!!
          Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
          DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
          FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

            ma in a-spec almeno 10 sec. al giro meglio vai di sicuro
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

              raga... guardate cosa mi tocca leggere... http://www.elaborare.info/forum/vbul...=167669&page=3
              quella ke GT4 è un gioco di mer*a nn l'avevo ancora sentita... e sinceramente nn pensavo nemmeno di sentirla!!!

              Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
              All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                Originariamente inviato da .chano
                raga... guardate cosa mi tocca leggere... http://www.elaborare.info/forum/vbul...=167669&page=3
                quella ke GT4 è un gioco di mer*a nn l'avevo ancora sentita... e sinceramente nn pensavo nemmeno di sentirla!!!
                Non lo trovo scritto sulla pagina che hai postato... fai un quote qui del mess casomai.... ..

                Fattostà che ce n'è di gente strana in giro...
                R2 limitedition - socio n°22
                Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                  Originariamente inviato da CiAmPiNo^
                  Non lo trovo scritto sulla pagina che hai postato... fai un quote qui del mess casomai.... ..

                  Fattostà che ce n'è di gente strana in giro...
                  Originariamente inviato da Diablo
                  GT4 e' arcade, GTR simulazione (se utilizzato in modalita' PRO con tutti gli aiuti disattivati ed un buon volante+pedaliera).
                  Parlare di realismo, se poi si gioca/simula con un joypad, mi pare un po un controsenso...
                  questo, ce ne sono altri cmq...

                  Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                  All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                    Raga ma mi è venuta una cosa da chiedere..ma nelle 24 ore, viene la notte o rimane sempre giorno?xkè io ho sempre fatto in b-spec..e nn ci ho mai pensato!
                    Nel dubbio..ne tolgo una!!

                    WRC inside!!!

                    Faccio quello che voglio!

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                      è sempre giorno, nn viene mai notte

                      Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X