Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

    Originariamente inviato da marchinos
    non so quanto possa essere attendibile quella lista, come nel 4 erano citate una marea di macchine che poi in realtà non c'erano, gia il fatto di differenziare come modelli la M3 E30 e la M3 '88 (che è la stessa macchina) non mi convince, anche la M3 E30 evo è citata due volte, magari una sarà da corsa..... non so eppoi è citata la E30 318is.... mi suona strano
    guardate quante mercedes e bmw rispetto alle mitsubishi e honda, che come in tutti i GT sono in tutte le versioni possibili, qui solo così poche jap e tante tedesche??? le ferrari su gt poi... non ci credo molto...
    ma infatti è da prendere con le pinze sta lista
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

      la seicento sporting, la cinquecento, x1/9 131 abarth, la uno turbo...
      pug 205 , R5, willy, csw, 037...mamma mia magari
      forteeeeeeee

      x nn parlare d lambo e ferrari
      meglio nn montarsi la testa xkè sembra davvero qualcosa d esagerato
      Ultima modifica di SR86; 05-09-2006, 16:17.
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

        anche x me,è esagerato....!!!
        La Ferrari su Gran Turismo,per me,nn la metteranno mai!!!
        Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
        DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
        FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

          Originariamente inviato da Mito Evo
          anche x me,è esagerato....!!!
          La Ferrari su Gran Turismo,per me,nn la metteranno mai!!!
          non compro gt per le ferrari o labo o porsche ... io ho sempre comprato gt per le auto normali
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

            Originariamente inviato da Asto Delta
            ma infatti è da prendere con le pinze sta lista
            ma ke con le pinze!!!???




















            ..........con la gru!!!!

            Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

              Originariamente inviato da Asto Delta
              non compro gt per le ferrari o labo o porsche ... io ho sempre comprato gt per le auto normali
              io lo comprerei sia x le auto "normali" ma anche x le Ferrari!!!
              Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
              DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
              FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                Originariamente inviato da Asto Delta
                non compro gt per le ferrari o labo o porsche ... io ho sempre comprato gt per le auto normali
                quoto
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                  Originariamente inviato da Asto Delta
                  come tutti i gt è un esclusiva paly ...
                  grazie!!!!!!!!!!
                  davide qv..lo vuole x il pc...
                  faranno una versione solo x lui..
                  torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                  (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                    Originariamente inviato da puntomjet
                    grazie!!!!!!!!!!
                    davide qv..lo vuole x il pc...
                    faranno una versione solo x lui..
                    davide si attacca e si compra la play
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                      Originariamente inviato da Asto Delta
                      davide si attacca e si compra la play
                      penso di no..
                      lui è un purista del pc....!!!
                      scrivigli un pm..con scritto...vuoi una copia x pc di gran turismo...x pc...
                      vediamo cosa t scrive..
                      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X