Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

    ieri sera ho iniziato la 24h di sarthè II, chissa cosa starà facendo quel incapace del mio pilota..... stamattina era primo con un giro di vantaggio, solo che ho visto che stamattina ogni tanto si va a schiantare contro il muro, ieri invece non lo faceva... speriamo vada tutto bene

    mi manca solo sta gare eppoi ho finito...

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

      finito.... era ora per far andare bene il pilota mi ci sono volute giornate di gare b-spec.... che @@

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

        Originariamente inviato da marchinos
        finito.... era ora per far andare bene il pilota mi ci sono volute giornate di gare b-spec.... che @@
        Che punteggio hai in B-Spec?!?! ....
        R2 limitedition - socio n°22
        Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
        "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

          di preciso non ricordo, cmq sui 4230

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

            io sono a 9300 ... ma il mio ..BSPECK ..
            continua ad essere moolto ambiguo
            passa da gare fenomenali a gare ...da ..........
            11-12-13/04/2008 1st GTExD National CONVENTION
            Artimino (FI)

            Data Base TEMPI e RECORD in Gran Turismo 4

            GTExD Fast People [Power&Speed]

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

              preso oggi il gioco,ho preso pochissimi ori nella categoria patenti,ho preso la patente B nazionale e mi mancano 2 gare per prendere la A nazionale,come si fa a trasferire soldi da gt3 ? (so che il massimo e 100.000 vero?)
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                [QUOTE=marchinos]ieri sera ho iniziato la 24h di sarthè II, chissa cosa starà facendo quel incapace del mio pilota..... stamattina era primo con un giro di vantaggio, solo che ho visto che stamattina ogni tanto si va a schiantare contro il muro, ieri invece non lo faceva... speriamo vada tutto bene

                QUOTE]

                Si è un bug di GT4!!!

                Mi ci fa anche a me!!!

                fa molto incazz@re!!!!

                Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                  Originariamente inviato da vortex46
                  preso oggi il gioco,ho preso pochissimi ori nella categoria patenti,ho preso la patente B nazionale e mi mancano 2 gare per prendere la A nazionale,come si fa a trasferire soldi da gt3 ? (so che il massimo e 100.000 vero?)

                  ma nessuno mi puo aiutare ?
                  Corpo: Nikon D300
                  Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                  Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                    Originariamente inviato da vortex46
                    ma nessuno mi puo aiutare ?
                    mi sembra ke devi andare nella base e fare "trasferimento dati di gioco"... ma x 100.000 te lo sconsiglio visto ke nn ti cambiano la vitas... basta ke fai qualke missione e prendi un po' di soldi x cominciare, almeno dici "l'ho fatto tutto io!!"

                    Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                      Originariamente inviato da .chano
                      almeno dici "l'ho fatto tutto io!!"
                      Quoto niente aiuti esterni!!!! io l'ho fatto tutto senza aiuti di guida e senza soldi aggiunti, non o mai ripetuto gare per vincere macchine di valore e rivenderle

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X