Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

    ragazzi ma il subarone da rally lo si vince o cosa ?

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

      si vince il vecchio modello!!
      Mentre il nuovo lo compri.

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

        ma se monto il nos su una macchina,cambia qualcosa?va più veloce?
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

          Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
          ma se monto il nos su una macchina,cambia qualcosa?va più veloce?
          va più veloce.... ovviamente se premi il pulsante del nos... lo puoi regolare tra accellerazione e durata, ovviamente se lo imposti in durata ti da pca accellerazione, mentre se lo imposti in accelerazione ti dura poco

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

            quoto!!!
            Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
            DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
            FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

              Originariamente inviato da marchinos Visualizza il messaggio
              va più veloce.... ovviamente se premi il pulsante del nos... lo puoi regolare tra accellerazione e durata, ovviamente se lo imposti in durata ti da pca accellerazione, mentre se lo imposti in accelerazione ti dura poco
              ma per ogni gara devo comprare uno,ho quello acquistato va per ogni gara ?
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                lo acquisti all'inizio e ne usi quanto vuoi

                Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                  Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                  lo acquisti all'inizio e ne usi quanto vuoi
                  quanto ne vuoi no, xkè hai una bombola a gara finita quella ai box non te la ricaricano mica...

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                    cavolo,ma con che pulsante si attiav il nos,ho fatto una gara con la mia suby da 526 cv ho provato con tutti i pulsanti ma mica ho visto l'indicatore andare giu,che devo fare?
                    Corpo: Nikon D300
                    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                      Devi premere R1

                      Ovvio che se lo premi per un secondo nn succede niente...
                      lo devi tenere premuto...

                      ma nn starci troppo attaccato perchè l'indicatore scende quasi subito...

                      In più se metti la visuale "dentro la macchina"...si sente quando viene iniettato....!!

                      Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                      DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                      FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X