Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

    Originariamente inviato da kook Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi come và? Io sto valutando l'idea di finire il campionato di Formula GT (per la terza volta )...
    matto
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

      Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
      matto
      Guidare la Formula Gran Turismo senza gli aiuti é un vero spettacolo! Fai dei traversi devastanti !
      Un passo alla volta, e si fà tutto...

      Electronic Hardware Designer

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

        ...raga...una domanda...mi manca l'ultima gara livello professionista e come auto decente ho solo la jaguar (nn ricordo il modello,cmq è da gara,è del 89)...come cavolo fate con le gomme?..cavolo io almeno ogni 5 giri devo fermarmi mentre gli avversari di fermano ogni 10/12 giri e ogni volta mi fregano...come cavolo fate voi???Grazie
        Socio Seat Leon Italian Club
        www.leon-club.com
        Gsx-R 600 K6

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

          Originariamente inviato da kook Visualizza il messaggio
          Guidare la Formula Gran Turismo senza gli aiuti é un vero spettacolo! Fai dei traversi devastanti !
          E' stata creata proprio per quello una f1
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

            Originariamente inviato da simocorsaB Visualizza il messaggio
            ...raga...una domanda...mi manca l'ultima gara livello professionista e come auto decente ho solo la jaguar (nn ricordo il modello,cmq è da gara,è del 89)...come cavolo fate con le gomme?..cavolo io almeno ogni 5 giri devo fermarmi mentre gli avversari di fermano ogni 10/12 giri e ogni volta mi fregano...come cavolo fate voi???Grazie
            quella è un ottima auto...
            io ci ho vinto la 24h di le mans...

            cmq,compra e monta gomme dure o durissime...
            Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
            DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
            FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

              quella è la gara più difficile di tutto il gioco, perciò pensa a fare punti e non ti scoraggiare se nelle prime due gare non arrivi primo, poi le rifarai quando hai una Formula GT

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                Originariamente inviato da Mito Evo Visualizza il messaggio
                Io me li ricordo...!!!
                L'espace nn si teneva...!!!
                Però troppo bello!!!

                A me di Gt2 piaceva troppo come circuito la "Red Rock Valley" e anche un altra pista..tipo di montagna,dove si vedeva anche un treno...!!!

                Peccato,che nn ce l'hanno più messe!!!
                L'espace era un mostro in tutti i sensi..
                Anch'io ricordo quella pista con il treno..era bellissima
                C'era anche una prova per la Patente Speciale che si prendeva lì con la Lotus
                Europa se non erro!
                Bella bella..
                S a x o V T S
                Petit monstre
                WIP

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                  Originariamente inviato da kook Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi come và? Io sto valutando l'idea di finire il campionato di Formula GT (per la terza volta )...
                  Aggiornamento ! Purtroppo non posso postare i tempi perché non ho i mezzi per farlo ...

                  Pista: Tokyo Royte 246
                  Posizione a fine gara: 1°
                  Giro più veloce: 1':12":719
                  Distacco dal secondo: 2 giri.

                  Pista: Twin Ring Motegi Speedway (l'ovale)
                  Posizione a fine gara: 1°
                  Giro più veloce: 25":360
                  Distacco dal secondo: 10 giri .
                  Un passo alla volta, e si fà tutto...

                  Electronic Hardware Designer

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                    Originariamente inviato da simocorsaB Visualizza il messaggio
                    ...raga...una domanda...mi manca l'ultima gara livello professionista e come auto decente ho solo la jaguar (nn ricordo il modello,cmq è da gara,è del 89)...come cavolo fate con le gomme?..cavolo io almeno ogni 5 giri devo fermarmi mentre gli avversari di fermano ogni 10/12 giri e ogni volta mi fregano...come cavolo fate voi???Grazie
                    con quella jaguar fai l'endurance di el capitan e vinci la minolta, con cui farai quel campionato e sarà tutto più facile

                    Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                      si,ma anche quella Jaguar è un ottima auto...!!!
                      modificandola si arriva anche a più di 1000cv!!!
                      Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                      DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                      FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X