Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

    Originariamente inviato da Lelo GT Visualizza il messaggio
    L'espace era un mostro in tutti i sensi..
    Anch'io ricordo quella pista con il treno..era bellissima
    C'era anche una prova per la Patente Speciale che si prendeva lì con la Lotus
    Europa se non erro!
    Bella bella..
    si esatto....
    la lotus europa!!!


    mi ricordo,che a me gustava molto fare quella prova con la Lancia Delta S4,perchè,rivedendo il replay,c'erano molte inquadrature dove sembrava veramente una gara di rally!!!!
    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

      Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
      con quella jaguar fai l'endurance di el capitan e vinci la minolta, con cui farai quel campionato e sarà tutto più facile
      ...aaaaaaaaaaaaaaaaah...GRAZIE
      ..ora sto facendo le millemiglia cn la AC CARs 427
      Socio Seat Leon Italian Club
      www.leon-club.com
      Gsx-R 600 K6

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

        ...raga...non ricordo dove ho letto che si può aumentare la velocità in modalità B-spec fino a 8x usando i codici by ARMAX....chi ne sa qlcs in più?
        Socio Seat Leon Italian Club
        www.leon-club.com
        Gsx-R 600 K6

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

          Originariamente inviato da simocorsaB Visualizza il messaggio
          ...aaaaaaaaaaaaaaaaah...GRAZIE
          ..ora sto facendo le millemiglia cn la AC CARs 427
          e quando ti passa
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

            Originariamente inviato da simocorsaB Visualizza il messaggio
            ...raga...non ricordo dove ho letto che si può aumentare la velocità in modalità B-spec fino a 8x usando i codici by ARMAX....chi ne sa qlcs in più?
            non ne ho mai sentito parlare e mi sembra molto strano..... cmq vediamo se qualkuno ne sa qualkosa...

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

              ...bè cn la AC CARS mi passa bene..B-SPEC RULEZ...eheh...per questi armax sapevo che esistevano per GT2 e GT3..e ho letto che c'erano anche per GT4...ASTO DOVE SEIII!??!?!?!
              Socio Seat Leon Italian Club
              www.leon-club.com
              Gsx-R 600 K6

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                si, gli armax esistono... però mi sembra ke bisogna avere qualcosa tipo action replay o spaccacodici... ho cercato su internet tempo fa ma nn avevo trovato nulla di interessante...

                Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                  ma perchè fare gli sleali .......... che lo comprate a fare un gioco
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]



                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    ma perchè fare gli sleali .......... che lo comprate a fare un gioco

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                      nn è detto ke uno ke li conosce x forza li deve usare.. io li conosco xk ne ho sentito parlare su sto forum... (o su quello di extremegame???) ma nn ne ho mai usati, nn ho mai preso nemmeno robe tipo action replay o magic swap...

                      Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X