annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

Originariamente inviato da I-Runner
    LA 24H del ring č la piu facile tra le 24H.... a meno che non la si faccia in
    ASpec per guadagnare 200 punti allora si che č un auto-massacro...

cazzosa o meno... la F1 serve per il proseguo del gioco nel livello
    estremo (Campionato GT Formula ) ..
    e poi non č male ha una gran tenuta .. peccato per le gomme che
    sul alcuni circuiti ..si consumano in fretta...

Ciao
    I-R
    grazie!!

x adesso in B-Spec sono a 6,5 ore... intendevo ke nn avevo voglia di farla x vincere una macchina cazzosa tipo la CLK Touring Car... xk nn ero sicuro ke si vincesse la Formula GT

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

noooooooo dopo9 ore e 20 minuti è restato senza benza... procedeva agli 80 all'ora!!! x fortuna ke nn si è ritirato!!!

adesso sono a 10 ore e 80 giri

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz

Commenta

Originariamente inviato da .chano
        noooooooo dopo9 ore e 20 minuti č restato senza benza... procedeva agli 80 all'ora!!! x fortuna ke nn si č ritirato!!!

adesso sono a 10 ore e 80 giri
        che auto ...stai usando ??
        11-12-13/04/2008 1st GTExD National CONVENTION
        Artimino (FI)

Data Base TEMPI e RECORD in Gran Turismo 4

GTExD Fast People [Power&Speed]

Commenta

che auto ...stai usando ??
          toyota minolta da 1200 cv

alle altre auto (M3 GTR etc etc..) gli sto dando 4 giri alla seconda e 19 all'ultima nonostanter sia restato senza benza

Commenta

La Toyota Minolta è migliore auto di GT4, c'ho fatto tutte le corse più disperate comprese le 24h, ora sto facendo l'ultima 24h quella di Sarthe II, consiglio di alzare l'auto almeno a 75mm perchè tocca troppo a terra e spesso in velocità max sbanda se la tenete più bassa...

Commenta

toyota minolta da 1200 cv

alle altre auto (M3 GTR etc etc..) gli sto dando 4 giri alla seconda e 19 all'ultima nonostanter sia restato senza benza

sosta ogni 4 giri ??

per la benza che finisce a me č successo a le sarthe ....nella 24H..
              e li le auto avversarie .... non avevano 700-800 cv in meno

ti auguro di parcheggiare la F1 in garage presto !!

Ciaoo
              I-R
              11-12-13/04/2008 1st GTExD National CONVENTION
              Artimino (FI)

Data Base TEMPI e RECORD in Gran Turismo 4

GTExD Fast People [Power&Speed]

Commenta

sosta ogni 4 giri ??

per la benza che finisce a me è successo a le sarthe ....nella 24H..
                e li le auto avversarie .... non avevano 700-800 cv in meno

ti auguro di parcheggiare la F1 in garage presto !!

Ciaoo
                I-R
                allora è critica lì!!!

cmq ho finito dando 4 giri all'M3 GTR Race Car e mi han dato la Formula GT rossa, onestam,ente mi aspettavio qualcosa di più in controllo e accelerazione, ho notato ke se con le TP (e TCS a 0) sbagli traiettoria la riesci ad aggiustare incìvece la F1 va dritta e nn ci son caxxi...

su un sito francese ho letto ke con la minolta ci han fatto i 600 km/h... mi sembra un po' strano...

EDIT: si cmq la sosta ogni 4 giri con le durissime dietro e le dure davanti

Commenta

Che bestia la chaparral 2j, la avete provata modificata?
                  Ha solo 3 marce e 1000 e passa cv, con 3 marce ha una ripresa spaventosa, su trial mountain certi salti!!!!!
                  Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

allora č critica lě!!!

su un sito francese ho letto ke con la minolta ci han fatto i 600 km/h... mi sembra un po' strano...
                    su gt3,c'era come un "trucco"..con la toyota gt1
                    consisteva nell'aumentare la deportanza al post.ed all'ant.invece di abbassarla.....!!aumentare i rapporti a lungo......!!!e anche qualche altra cosa che ora nn mi ricordo!!!
                    in questo caso la macchina si impennava.......e andava parecchio veloce,quindi credo che sia possibile!!!
                    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Originariamente inviato da Mito Evo
                      su gt3,c'era come un "trucco"..con la toyota gt1
                      consisteva nell'aumentare la deportanza al post.ed all'ant.invece di abbassarla.....!!aumentare i rapporti a lungo......!!!e anche qualche altra cosa che ora nn mi ricordo!!!
                      in questo caso la macchina si impennava.......e andava parecchio veloce,quindi credo che sia possibile!!!
                      si ma confronto a GT4 il 3 č meno realistico, io avevo una escudo da 1789 Cv
                      e nei rally con la GT3000 da 1000++ Cv facevo dei salti paurosi

Commenta

Sto operando...
                      X