Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

    Originariamente inviato da gtzack
    poi rifaccio tutto e prendo le "argento" e così via................vinco le nuove auto?
    si vinci nuove auto sia per gli argenti che per gli ori, l'unica cosa sono le pause caffè che non servono ad un emerito ca..o, quindi puoi lasciarle anche bronzo

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

      Originariamente inviato da .chano
      penso di si xò prima estrai il carrello del cd, senò lavora il laser e ti si fulmina...
      ma che dici??? sei matto?? così manca solo che quando rimetti il carrello dentro dopo 1 giorno si blocca tutto e poi si riempie di polvere a stare aperto!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

        Originariamente inviato da gtzack
        domando per i super esperti:
        parliamo delle patenti
        se io ho vinto tutte le auto per le patenti "bronzo"
        poi rifaccio tutto e prendo le "argento" e così via................vinco le nuove auto?
        oppure quelle relative alle patenti oro e argento le ho comunque perse per sempre?
        ... punta direttametne a quella + alta e le prendi tutte ...

        ... PE ...

        ... se fai Bronzo prendi 1 ...

        ... se fai Argento ne prendi 2 ...

        ... se fai Oro ne prendi 3 ...

        ... CMQ per rispondere alla tua domanda: tranquillo che non le perdi ... puoi fare le 3 medaglie di fila e vinci quella che ti manca ...

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

          ok..allora le rifaccio...........

          io perchè avevo fretta di giocare, ogni volta che passavo la prova (anche con bronzo) passavo alla prova successiva
          morale, ho vinto solo le auto regalate per chi ha il maggior numero di "bronzi"

          ma se mi dici che se faccio tutti argento ribecco le auto, mi ci metto subito
          -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

          ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
          si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

            Originariamente inviato da Venon
            ma che dici??? sei matto?? così manca solo che quando rimetti il carrello dentro dopo 1 giorno si blocca tutto e poi si riempie di polvere a stare aperto!
            e allora??? non posso lasciare la play accesa per tre giorni consecutivi..... già mi preoccupo con le 24h...

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

              Originariamente inviato da Venon
              ma che dici??? sei matto?? così manca solo che quando rimetti il carrello dentro dopo 1 giorno si blocca tutto e poi si riempie di polvere a stare aperto!
              prova a fare una 24h sempre col carrello chiuso, alla fine se nn ti si brucia il laser cmq scotta da maledetto, le gare tanto le fa con la RAM, nn serve il dvd.
              xk fin ke è dentro ildvd il laser lavora, al massimo togli il dvd e chiudilo...

              Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
              All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                Originariamente inviato da luke73
                ... punta direttametne a quella + alta e le prendi tutte ...

                ... PE ...

                ... se fai Bronzo prendi 1 ...

                ... se fai Argento ne prendi 2 ...

                ... se fai Oro ne prendi 3 ...

                ... CMQ per rispondere alla tua domanda: tranquillo che non le perdi ... puoi fare le 3 medaglie di fila e vinci quella che ti manca ...

                pe..? petunia? peripezia? peto?



                io avevo tipo una ventina di Ori se non ricordo male
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                  Originariamente inviato da marchinos
                  e allora??? non posso lasciare la play accesa per tre giorni consecutivi..... già mi preoccupo con le 24h...
                  di certo aprendo il cassettino non si spenge la play di che parli tu?

                  Originariamente inviato da .chano
                  prova a fare una 24h sempre col carrello chiuso, alla fine se nn ti si brucia il laser cmq scotta da maledetto, le gare tanto le fa con la RAM, nn serve il dvd.
                  xk fin ke è dentro ildvd il laser lavora, al massimo togli il dvd e chiudilo...
                  boh io ste 'porcate' mai le ho fatte e mai le farò!

                  se dici che in gara fa le cose con la RAM, è implicito che il laser non lavora no? quindi perchè levare il cd?
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                    Originariamente inviato da marchinos
                    e come hai fatto lasci la play in pausa per giorni interi???
                    si esatto,tanto non succede nulla!
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                      Originariamente inviato da imamura72
                      SE hai fatto tutto e ti mancano solo delle patenti oro.....e non sei al 100%.....
                      si esatto
                      tempo fà avevo postato questo "probema"..
                      e mi ricordo che tu mi dissi che dovevo avere tutte oro per completarle!!!

                      ho StraMegaSuperRicontrollato tutte le gare,le ho fatte tutte!!!

                      mi mancano "solo" degli ori delle patenti!!!
                      Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                      DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                      FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X