annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
    un'altra cosa...

è normale che certe gare complete non diano l'auto come premio?

sono in gare europee,ed al termine di alcune gare nonostante abbia tutte le coppe d'oro non mi regala nessuna auto...

è normale?

o lo fa solo quando magari interrompi la gara e poi la riprendi?
    Direi che non è normale.
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

eppure in 2 campionati sempre gare europee come dicevo prima non mi han dato nulla...come ad esempio il campionato tedesco dove corri con touring cars tipo la calibra,la astra,la a4....finito...ho speso un sacco di soldi per comprare la a4 e alla fine NIENTE!!!!
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Quando rifai un campionato o serie di gare
        gia completamente Vinte in precedenza..GT4 ti chiede se vuoi
        azzerare le precedenti vittorie (La % NON cambia/scende)..
        Te ne accorgi perche i segna vittoria vengono ripuliti
        (spariscono le coppe)

se NON lo fai ..quando vinci non ti da l'Auto bonus !

Le uniche "gare" nelle quali non RI-VINCI
        nulla in GT4 sono le patenti e le missioni
        e i 3 step % del gioco (25% e 50% ..e 100%)

ciaoo
        I-R
        11-12-13/04/2008 1st GTExD National CONVENTION
        Artimino (FI)

Data Base TEMPI e RECORD in Gran Turismo 4

GTExD Fast People [Power&Speed]

Commenta

ottima spiegazione...ma lo sto facendo da zero il gioco...per la prima volta...quindi non sto rifacendo le gare...eppure certi campionati non sganciano nulla...

solo a volte mi ritrovo costretto a rifare mille volte il rally di amalfi per vincere la toyota rsc raid car per cuccare i 265.000 crediti per poter poi comprare le eventuali auto che mi servono per fare i vari campionati...
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

ottima spiegazione...ma lo sto facendo da zero il gioco...per la prima volta...quindi non sto rifacendo le gare...eppure certi campionati non sganciano nulla...

solo a volte mi ritrovo costretto a rifare mille volte il rally di amalfi per vincere la toyota rsc raid car per cuccare i 265.000 crediti per poter poi comprare le eventuali auto che mi servono per fare i vari campionati...
            Strano forte...
            RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

in che senzo non sganciano nulla ????
              non danno premi
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Ho notato una cosa. Se dopo una prova libera, andate sul menù classifica e premete Start, appare la scritta CODICE con 4 numeri sotto.

Di che si tratta?

Commenta

Secondo me non sganciano nulla perchè invece di scegliere l'opzione di giocare tutte le gare di seguito...le scegli una per una

era così anche a GT3
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

è impossibile, non è che sia rovinato il dvd? magari non ti da nulla perchè ci sono degli errori... altrimenti non sò proprio come spiegarmi la cosa

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Secondo me non sganciano nulla perchè invece di scegliere l'opzione di giocare tutte le gare di seguito...le scegli una per una

era così anche a GT3
                      capace che invece di fare il campionato ne fà una alla volta ........ e non prende nè il premio in denaro nè l' auto
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X