"Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™
- schermo intero
- si devono vedere i tempi in alto a destra
- si devono vedere i controlli disattivati in basso a sinistra
- nell'angolo in basso a destra non deve esserci la barra del nos
- no photoshop
Propongo di aprire un altro thread per il campionato e visto che ci avviciniamo alle vacanze di Natale, una supersfida per iniziarlo:
- Nurburgring con 3 auto...
- Si fa la somma dei tempi
- Facciamo finire la gara alle 15:00 di lunedì 31 dicembre
Direi una TA, una TP e una 4WD per completezza
BMW M3 CSL
Mitsubishi Lancer evo VI RS
Alfa GT 3.2 V6
Che ne dite?
ok.. ci sto...
però facciamo con la GTR, la CSL ancora non l'ho vinta...
" Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
come fai a non avere certe car
io all' attivo ho 280-290 car in garage tutte setuppate da me e continuano a crescere sempre ........
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
e vabbè ma quante kazzarola ne usi di quelle???? poi ke balls girare tutte le pagine x trovarne una...
io l'ho ridotto a 60 car...50 le uso di queste 35 al 20% 10 al 30% e 5 al 50%
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
proviamo con la nsx o kol 2002 turbo della bmw '73...
la jaguar e la csl l'ho vendute...
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Commenta