annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale vi piace di piu' come saga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: quale vi piace di piu' come saga

che centra gran turismo......quelle citate da me' sono tutte avventure

chi mi aiuta a resident evil 4

sono dentro il castello.....ho trovato ashly(o come si scrive) incatenata al muro.....ma io sono al piano superiore e non capisco come devo scendere....c'e uan porta ma e bloccata...e non trovo nessun appiglio per scendere.......

come devo fare
    TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

hmmmm....non mi ricordo se è quel punto...ma non devi girare le lenti del proiettore?boh forse ora mi ricordo male....
      ragazzi resident è sempre resident.
      M.G. è sostanzialmente diverso, e consente di interagire diversamente...ricordero sempre alcune chicche del primo episodio...tipo le razioni che si ghiacciavano se perdevi troppo tempo a combattere nella cella frigorifera con vulcan raven...e le scatole?dai, quelle erano formidabili...
      [CENTER] RATTA RACING TEAM
      ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
      chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
      Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
      zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

Originariamente inviato da MIKO
        M.G. è sostanzialmente diverso, e consente di interagire diversamente...ricordero sempre alcune chicche del primo episodio...tipo le razioni che si ghiacciavano se perdevi troppo tempo a combattere nella cella frigorifera con vulcan raven...e le scatole?dai, quelle erano formidabili...

E quando stava troppo all'aperto e prendeva il raffreddore?

Robo se chiedi qualche aiuto/soluzione per un gioco apri un 3d per quel gioco
        Ultima modifica di Asto Delta; 26-05-2006, 15:30.
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ma anche tutte le chicche del fazzoletto di sniper wolf...che se sentivano l'odore, i lupi non ti assalivano...
          oppure psico mantis, che per sconfiggerlo dovevi cambiare porta del joipad...pensa che la prima volta l'ho finito in giapponese...E COME CAZZO LO FACEVO A CAPIRE?c'ho messo 3 ore a scassarlo, quel porco...
          [CENTER] RATTA RACING TEAM
          ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
          chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
          Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
          zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

Originariamente inviato da robo
            a R.E 4 sono dentro al castello......
            sei verso la fine, una volta finito ti viene voglia di rifarlo in versione HARD con le armi nuove eheh

poi ci sono un sacco di sottogiochi ultra violenti.....
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da robo
              che centra gran turismo......quelle citate da me' sono tutte avventure

chi mi aiuta a resident evil 4

sono dentro il castello.....ho trovato ashly(o come si scrive) incatenata al muro.....ma io sono al piano superiore e non capisco come devo scendere....c'e uan porta ma e bloccata...e non trovo nessun appiglio per scendere.......

come devo fare
              Devi sparare con il fucile da cecchino alle catene che trattengono Ashly
              Okkio a mirare bene, se no fai un massacro...(ho provato con il bazooka, ma mi ha detto missione fallita... )

Se ti serve altro per quel gioco mi trovi su msn, so tutto, e mi hai fatto voglia di rigiocarlo eheh
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Ma avete gia' nominato La serie di "Hitman"? Mi avete tralasciato uno dei migliori secondo me!
                E' uscito in questi giorni "hitman blood money", ed e' davvero spettacolare, e anche gli altri precedenti eran carini secondo me, game in prima persona ma con molta tattica per finirlo bene, magari al livelo "silent assassin".
                E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
                e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
                e' l'ignoranza che crea la violenza...
                S.S.S.

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH
                  Devi sparare con il fucile da cecchino alle catene che trattengono Ashly
                  Okkio a mirare bene, se no fai un massacro...(ho provato con il bazooka, ma mi ha detto missione fallita... )

Se ti serve altro per quel gioco mi trovi su msn, so tutto, e mi hai fatto voglia di rigiocarlo eheh
                  come lo quasi finito....?

c'e solo il villaggio e il castello come scenari.....

Commenta

devo prendere RE4 ... provato da un mio amico

così finisco anche questa serie
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                      devo prendere RE4 ... provato da un mio amico

così finisco anche questa serie
                      te lo consiglio e molto bello.....

Commenta

Sto operando...
                      X