annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Memory Card Ps2 quali alternative?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Memory Card Ps2 quali alternative?

Qualcuno utilizza memory card con capacità maggiore degli 8 MB delle memory card originali? sono affidabili? o è successo di perdere dati salvati?
    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Re: Memory Card Ps2 quali alternative?

xche' dovresti perdere dei dati con una memory piu' grossa
    TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

perchè originali ci sono solo da 8Mb.. e non originali magari non sono affidabilissime
      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.

Commenta

C'è una periferica chiamata Max Drive che ti permette di portare i salvataggi su PC per tenerne una copia di sicurezza.

Comunque una delle mie memory (originale) ha oramai 5 anni suonati, ed è perfetta
        Collaboratore di GamePlus
        My Blog
        Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

il Max Drive per copiare i salvataggi su chiave usb ce l'ho ma è lento e non affidabilissimo, già un paio di volte ho dovuto riformattare la memory card perchè usando la funzione 'sposta' invece di 'copia', mi ha sp###anato i file rimanenti sulla scheda, che risultavano non leggibili e non cancellabili..
          poi sono pigro e già mi da fastidio swappare le memory card perchè molti giochi non leggono lo slot 2, figurarsi dover caricare Max Drive, spostare file dalla memory piena all'usb e il file che mi serve dall'usb alla memory card.. mi passa la voglia di giocare
          ho visto memory card ARMax da 64Mb che farebbe al mio caso, ma non sono sicuro siano affidabili come le originali

Commenta

Sto operando...
          X