Quale secondo voi č il migliore...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tuning...
Comprimi
X
-
Re: Tuning...
Mi sa che hai sbagliato 3d... ma appena appena però
-
ero combattutto, ma alla fine ho messo nfsmw anche se vorrei considerare tutta la saga nfsu 1 e 2 perchè come tuning estetico è il top.
Gt4 perchè da un punto di vista motoristico è preciso e piacevole... sarebbe bello una fusione dei due!!NetPrince
Commenta
-
Se avete giocato uno solo e non avete provato gli altri non potete neanche giudicare comunque GT4 con il tuning non c'entra, con il realismo si, ma con il tuning
. Io ho votato midnigth club 3, anche se c'è midnigth club 3 DUB edition ke è ancora meglio
, xkè è il + completo dal punto di vista tuning/tipi di auto, nel senso che ci sono le import, i suv, i chopper, le esotic car, le luxury e pure le moto da corsa e tutte hanno modifiche estetiche uniche
Need 4 speed è molto bello, ma ha solo le auto da "corsa" e le modifiche so tutte uguali ....io voglio un gioco di tuning completo.....merita una citazione anche Juiced uno dei pochi giochi di tuning con i paraurti di marche vere
su midnigth club ci sono sia le marche esistenti che quelle inventate
Ultima modifica di 7evil; 08-06-2006, 22:37.
Commenta
-
altro.. nfsu 2 secondo me il migliore nel suo genere... il mw non mi č piaciuto per niente, infatti l'ho dato via ancora prima di finirlo...
niente č impossibilele uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
Commenta
-
diciamo ke siccome mi interessa + il tuning meccanico voto gt4ZENA Gd© VTS
Paolino WRC
FORZA GRIFONE Aveto WRCLanterna Corse
Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin
Commenta
Commenta