annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Playstation 1 modificata ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Playstation 1 modificata ?

Originariamente inviato da L'audiofilo
    lui ha chiesto cosa voleva dire modificata e ha chiesto se si poteva fare fai da te e voi gli consigliate della roba? boh....

LUI ???

wè...nini....guarda che sono una femminuccia, io!

p.s: cmq hai perfettamente capito ciò che chiedevo

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86
      CIAO! play modificata vuol dire che funziona anche con giochi masterizzati.

Commenta

Originariamente inviato da Cliopatra

LUI ???

wè...nini....guarda che sono una femminuccia, io!

p.s: cmq hai perfettamente capito ciò che chiedevo
        lui inteso come utente.... ahahahaha scusa ma questa parte finale mi ha fatto morire dal ridere ahahahaha

comunque puoi farti modificare anche la play2.... e li si che ti diverti
        =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130
          lui inteso come utente.... ahahahaha scusa ma questa parte finale mi ha fatto morire dal ridere ahahahaha

comunque puoi farti modificare anche la play2.... e li si che ti diverti
          sicuramente di + della play1

Commenta

Originariamente inviato da Cliopatra

lo avevo capito che eri femmina...... (frase presa direttamente da una conversazione tra due cani )

Commenta

Sto operando...