Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guild Wars

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guild Wars

    Chi ci gioca?

    Io si ed è fantastico
    Ultima modifica di Canapia; 06-07-2006, 12:59.
    Fucking Tuning Club - Sito

    Sono ufficialmente senza punti!

  • #2
    Re: Guild Wars

    c'era gia na discussione su Guild wars
    Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

    (\_/)
    (°_°)
    (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

    Commenta


    • #3
      Re: Guild Wars

      Ops scusate, provo a cercare meglio
      Fucking Tuning Club - Sito

      Sono ufficialmente senza punti!

      Commenta


      • #4
        Re: Guild Wars

        Bhe. . visto che non ho trovato altre discussioni su questo gioco. . SPETTACOLARE la posto qui.

        Io gioco a GW, in play sono Sszark Deamon. Ho fondato una gilda (con tanto di sede, forum e bla bla bla). . .E ogni giorno mi accorgo quanto &#232; bello u.u

        Evviva Guild Wars!!
        † The Power is Nothing without Insanity
        bella sta frase


        † Nel paese delle fate, vi è una luce talmente forte da accecare i puri di cuore, perchè essi non siano accecati dalle malattie del nostro sporco mondo-E. A. Poe. . .::GiPsY Ti Amo::. . .

        Commenta


        • #5
          Re: Guild Wars

          Originariamente inviato da Stig
          Bhe. . visto che non ho trovato altre discussioni su questo gioco. . SPETTACOLARE la posto qui.

          Io gioco a GW, in play sono Sszark Deamon. Ho fondato una gilda (con tanto di sede, forum e bla bla bla). . .E ogni giorno mi accorgo quanto è bello u.u

          Evviva Guild Wars!!
          Sicuro di aver usato la funzione cerca?

          La discussione è qui.

          Chiudo.
          Asto Delta.
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta

          Sto operando...
          X