Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X360]ChromeHound

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [X360]ChromeHound

    Nessuno qui ha preso questo titolo?

    Vi dirò che i voti dati Online e sulle riviste non sono da prendere assolutamente in considerazione(Come e successo anche con la serie Armored Core)

    Domani i server sono Down per manutenzione,ma dopo la guerra avrà inizio

    Se qualcuno e Live e non ha squadre cerchi pure "Hound ITA" nella regione di SarKar.



    PS:Il gioco si basa MOLTO sulla Tattica e sul lavoro di gruppo.(I Commander sono ben accetti)
    Everyeye Forum
    RAPTORMANIAFORUM

  • #2
    Re: [X360]ChromeHound

    Ma è bruttissimo -_-

    Potrebbe girare paro paro su una PS2
    Collaboratore di GamePlus
    My Blog
    Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

    Commenta


    • #3
      Re: [X360]ChromeHound

      Originariamente inviato da Bluforce
      Ma è bruttissimo -_-

      Potrebbe girare paro paro su una PS2
      Sei il solito Graficaro Ci hai giocato online con la tua squadra?puoi essere sommerso da MILLE esplosioni e non c'è il minimo rallentamento,la possibilità di creare il TUO Mech con un infinità di combinazioni.

      Se ti fermi alla sola grafica credo che andando avanti rimarrai deluso dal GamePlay(Secondo mè + importante)

      E secondo mè le missioni Offline sono un allenamento per le guerre Online.

      Questo lo muove una PS2 Video sessione ONLINE
      Ma va là

      RECENSIONE
      Ultima modifica di Wolfox79; 18-07-2006, 19:19.
      Everyeye Forum
      RAPTORMANIAFORUM

      Commenta


      • #4
        Re: [X360]ChromeHound

        Originariamente inviato da Wolfox79
        Sei il solito Graficaro Ci hai giocato online con la tua squadra?puoi essere sommerso da MILLE esplosioni e non c'è il minimo rallentamento,la possibilità di creare il TUO Mech con un infinità di combinazioni.

        Se ti fermi alla sola grafica credo che andando avanti rimarrai deluso dal GamePlay(Secondo mè + importante)

        E secondo mè le missioni Offline sono un allenamento per le guerre Online.

        Questo lo muove una PS2 Video sessione ONLINE
        Ma va là

        RECENSIONE
        "solito graficaro" a uno che gioca solo col ds ultimamente è un bel complimento, azzeccato direi.

        Certo che se ho comprato xbox 360 non l'ho fatto di certo per vedere gli alberi "cartonati".

        Comunque di per se sti giochi mi fanno già schifo, questo però riesce a sembrarmi più brutto ancora.
        Collaboratore di GamePlus
        My Blog
        Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

        Commenta


        • #5
          Re: [X360]ChromeHound

          Originariamente inviato da Bluforce
          "solito graficaro" a uno che gioca solo col ds ultimamente è un bel complimento, azzeccato direi.

          Certo che se ho comprato xbox 360 non l'ho fatto di certo per vedere gli alberi "cartonati".

          Comunque di per se sti giochi mi fanno già schifo, questo però riesce a sembrarmi più brutto ancora.
          Il problema e che non e oro tutto ciò che luccica.

          Io giocavo e mi piaceva MOLTISSIMO la serie Armored Core,che se andrai a vedere le recensioni Online non ha mai preso ottimi voti,Ma su CONSOLE e l'unico gioco che ti fà creare il TUO Mech e fare mille combinazioni.Io l'ho sempre definito il Granturismo dei Mech

          Chrome Hound non e stato visto bene da NESSUNO,ma dopo averlo giocato non si staccavano +

          Ma Scusa,prima di giudicarlo l'hai almeno giocato?(Non la demo)

          Se vuoi provarlo il mio Tag:Wolfox

          Oppure vai Online e cerchi la squadra Hounds Ita nella regione di SarKar
          Everyeye Forum
          RAPTORMANIAFORUM

          Commenta


          • #6
            Re: [X360]ChromeHound

            Originariamente inviato da Wolfox79
            Il problema e che non e oro tutto ciò che luccica.

            Io giocavo e mi piaceva MOLTISSIMO la serie Armored Core,che se andrai a vedere le recensioni Online non ha mai preso ottimi voti,Ma su CONSOLE e l'unico gioco che ti fà creare il TUO Mech e fare mille combinazioni.Io l'ho sempre definito il Granturismo dei Mech

            Chrome Hound non e stato visto bene da NESSUNO,ma dopo averlo giocato non si staccavano +

            Ma Scusa,prima di giudicarlo l'hai almeno giocato?(Non la demo)

            Se vuoi provarlo il mio Tag:Wolfox

            Oppure vai Online e cerchi la squadra Hounds Ita nella regione di SarKar
            Ho avuto modo di provare sia la demo che un pò il gioco a casa di amici.

            Magari ho sbagliato io a scrivere quaddentro visto che quella tipologia di giochi non la sopporto, però è innegabile che Crome Hounds sfrutta la next gen come Elton John sfrutta l'eterosessualità XD
            Collaboratore di GamePlus
            My Blog
            Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

            Commenta


            • #7
              Re: [X360]ChromeHound

              Originariamente inviato da Bluforce
              Ho avuto modo di provare sia la demo che un pò il gioco a casa di amici.

              Magari ho sbagliato io a scrivere quaddentro visto che quella tipologia di giochi non la sopporto, però è innegabile che Crome Hounds sfrutta la next gen come Elton John sfrutta l'eterosessualità XD
              Che paragone
              Everyeye Forum
              RAPTORMANIAFORUM

              Commenta


              • #8
                Re: [X360]ChromeHound

                Dai su, almeno parli con qualcuno, sennò sarebbe rimasto un topic desolato XD XD XD
                Collaboratore di GamePlus
                My Blog
                Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

                Commenta


                • #9
                  Re: [X360]ChromeHound

                  Originariamente inviato da Bluforce

                  Comunque di per se sti giochi mi fanno già schifo, questo però riesce a sembrarmi più brutto ancora.
                  quoto tutto

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X