annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GTR 2 - Preview

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GTR 2 - Preview

Originariamente inviato da Diablo
    Prova a editare il file plr a mano, mettendo tutti gli aiuti a zero (vedi sotto).
    A parte il primo giro a freni freddi, come si scaldano a me blocca le anteriori se non alleggerisco a fine staccata, anche con un bilanciamento 60/40.
    (ah, magari lo avete gia' fatto, ma alzate pure a manetta il volume dei suoni gomme vento ecc e abbassate quello motore)

P.S.
    Con la lambo quanto fate? Per ora in gara da 15 giri non riesco a scendere sotto 1.39...

codice:
    [ DRIVING AIDS ]
    Steering Help="0"
    Steering Help Functionality="0" // 0 = new help, 1 = new help + grip, 2 = original, 3 = original + grip
    Throttle Control="0"
    Brake Help="0"
    Antilock Brakes="0"
    Spin Recovery="0"
    Invulnerability="0"
    Autopit="1"
    Opposite Lock="0"
    Stability Control="0"

Poi piu' in basso modificate anche questo (senno' sotto certe velocita' cambia il rapporto dello sterzo):
    Steer Ratio Speed="0.00000" // Speed at which low speed steering lock override ends (for pit navigation, units are meters/sec, 0.0 to disable

EDIT:
    Se vi dico che con la demo (ferrari+lambo e una sola pista), sto girando pure con la saleen, 575 viper e lister? Mi odiate tanto tanto?
    Anzi, ci aggiungo pure un giretto al Nordshleife appena finito con la lambo...
    ... già provato tutto ...

... io giro "tranquillamente" sugli 1:37 e pochi spicci sia con Lambo sia con 575 ...

... so che è possibile ... l'ho anche letto ... ma poca voglia di farlo ...

... in pratica basta importare le piste di GTL (o RFactor non ricordo) ...

... CMQ anche altri piloti con cui giro si "lamentano" della frenata ffacilitata ... ...

Commenta

Sto operando...
    X