la sony ha tutti gli interessi a far dilagare la pirateria altrimenti venderebbe meno della metà delle console... tanto è che i chip per modificare la ps2 li fabbrica proprio la sony... quindi con tutto il rispetto non credo che comprando giochi originali si possa sostenere questa console...
Ma sti luoghi comuni ancora non son morti?
Collaboratore di GamePlus My Blog
Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]
non è questione di luoghi comuni...è che la gente se sa ke puo avere i gioki senza spendere 50 euri compra la console...se no molti fanno a meno...
Bho..anche se io sinceramente la console non l'ho presa per giocare cn i giochi piratati.
Penso abbia delle ottime potenzialità,tutto qui.
I giochi costano,è vero, ma come diceva crazydemon adesso trovi giochi ottimi ad ottimo prezzo.
Magari non saranno gli ultimi sul mercato,ma trovi delle occasioni.
E poi se un gioco ti piace originale è meglio!
Io sto asp Tekken x PSP..ho visto dei filmati di gameplay..spettacolare!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono"
-----------------------------------------------
"La velocità è una questione di soldi. Più ne spendi più vai forte"
Bho..anche se io sinceramente la console non l'ho presa per giocare cn i giochi piratati.
Penso abbia delle ottime potenzialità,tutto qui.
I giochi costano,è vero, ma come diceva crazydemon adesso trovi giochi ottimi ad ottimo prezzo.
Magari non saranno gli ultimi sul mercato,ma trovi delle occasioni.
E poi se un gioco ti piace originale è meglio!
Io sto asp Tekken x PSP..ho visto dei filmati di gameplay..spettacolare!
tekken è gia uscito da 2 mesi...
occhio, il modchip non serve unicamente a far partire i giochi dumpati ma ha molte altre funzioni che normalmente la psp non potrebbe fare
Untiled platinum non è che un 2 bios a tutti gli effetti con una memoria NAND da 32 mb, con la possibilità di creare ed installare software homebrew
Commenta