annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giocare in Rete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giocare in Rete

Allora č da un po che sto giocando con midtown madness 2 e mi sto imparando a driftare e devo dire che ci si riesce anche bene con questo gioco, adesso perň vorrei sfidare qualcuno online, c'č un mio amico che voleva farlo ma nn sappiamo come collegarci etc..

voi sapete se c'č un modo per collegarsi in rete con questo gioco,magari se serve un programma specifico o non so io uso hamachi ma nn serve a niente nessuno si collega voi sapete come fare?che bisogna usare il protocolo tcp/ip o altro?

questa č la foto della pagina del multiplayer.

http://img137.imageshack.us/my.php?image=snap1ny4.png

Re: Giocare in Rete

Se vuoi driftare davvero prova Live for speed (gratis),non ho mai giocato a midtown madness 2 quindi non posso aiutarti
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

lo so ci giocavo spesso ma non ho il volante per giocarci! se nň avevo risolto peccato!!!

Commenta

usa il joystick della ps2 con un adattatore usb e ti garantisco che ti diverti
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

non mai avuto la play!!

Ahahahah

cmq non sai come funzionano i protocolli tcp/ip o robba del genere?

Commenta

Sto operando...
          X