annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scudetto 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: scudetto 2006

Originariamente inviato da robo
    si puo cambiare l'opzione....in annuale...e puoi selezionare qualunque tipo di moneta nel mondo....

io gazie anche a questo gioco...mi sono ambientato all'euro....se non erro c'e anche la lira

io con un p3 2400 e 768di ram.....carico 6 campionati...ma inizia a girare lento..ci mette un po' a caricare da una skin all'altra...soprattutto quando deve elaborare i risultati di coppa...o quando ci sono le qualif. ai mond.....che ci sono troppe squadre che giocano insieme
    allora cercherò meglio...ieri non ho trovato l'opzione per la moneta
    all'inizio mi ero fatto creare il gioco con il configuratore automatico e mi aveva inserito sia il campionato italiano che quello spagnolo...ma alla fine ho preferito inserire solo quello italiano compreso di serie B
    adesso mi sono messo alla guida del lecce ma devo fare pratica, la configurazione del gioco è un pò diversa da scudetto...comunque che pezze al culo...ho solo 2.2 milioni di € per la campagna acquisti...mi sa che proverò a strappare qualche prestito (sperando che non sia come scudetto dove ogni grande squadra si rifiutava di dare in prestito anche giocatori che da loro avrebbero fatto la muffa in panchina )

Commenta

se prendi sqaudre piccole il primo anno sei senza soldi....e devi prendere giocatori in prestito...

oppure vai in argentina che con pochi soldi prendi dei bravi giocatori....

se ti servono degli attaccanti....ci sono

tardelli
      colautti
      zarate

c'e bruno del brescia che segna molto....
      TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

se prendi sqaudre piccole il primo anno sei senza soldi....e devi prendere giocatori in prestito...

oppure vai in argentina che con pochi soldi prendi dei bravi giocatori....

se ti servono degli attaccanti....ci sono

tardelli
        colautti
        zarate

c'e bruno del brescia che segna molto....
        zarate lo conosco, lo prendevo anche a scudetto
        comunque ho già inviato i miei osservatori 1 in argentina, 1 in sud america e un altro nell'europa centrale...
        ho chiesto in prestito solari e recoba

Commenta

non te li dara' mai in prestito l'inter...

cmq io non li uso mai gli osservatoi....mi cerco le squadre e' inizio a spulciare tutti i giocatori...tanto i fenomeni non te li trovano mai....

Commenta

non te li dara' mai in prestito l'inter...

cmq io non li uso mai gli osservatoi....mi cerco le squadre e' inizio a spulciare tutti i giocatori...tanto i fenomeni non te li trovano mai....
            infatti l'inter ha rifiutato
            adesso ho fatto offerte di prestito per chimenti, balzaretti, zalayeta...il pacco è però che altre squadre hanno fatto offerte per comprarli questi giocatori quindi non credo che arriveranno...
            ho assunto un allenatore in seconda dall'atalanta...
            sto iniziando a prendere confidenza...vucinic, cassetti e giacomazzi sono una sicurezza, gli altri lasciano un pò a desiderare...vabè tanto l'obiettivo è la salvezza...mi hanno offerto un contratto, come avevi detto tu, di 1 anno...ma verso che periodo te lo (eventualmente) rinnovano ???

Commenta

dopo gennaio ti rinnovano il contratto

cerac chiellini...dovrebbe scadergli il contratto a fine stagione...cerca di prenderlo a parametro zero.....sulla sx come difensore e un fenomeno....

come difensori....cerca....macaluso...zapata...mokoena....

cmq all'inizio devi cercare di prenderli in prestito...e cecare i giocatori che alla fine della stagione si svincolano....

cmq se hai bisogno chiedi pure

Commenta

come va a FM ???
                io navigo nelle parti basse della classifica ma per il momento ho 8 punti di vantaggio sulla terz'ultima
                campagna acquisti estiva inesistente, 0 acquisti 0 prestiti
                però mi sono rifatto con il mercato di dicembre con i giocatori in scadenza di contratto...sono riuscito a convincere:

difesa: addo - candela
                centrocampo: gasbarroni - dabo - balaban (che però si è infortunato per 8 mesi e allora non so come comportarmi...credo comunque che lo prenderò lo stesso)
                attacco: maccarone

Commenta

balaban?chi è?
                  gran bel gioco cmq!!
                  GUERSA LOVER
                  STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL
                  ITALIANSTREETRACER

Commenta

Originariamente inviato da lucaracing84
                    balaban?chi è?
                    gran bel gioco cmq!!
                    è lui bosko balaban !!!!

non ha mai giocato, continuava a reclamare una maglia da titolare, gli avrò dato 5 multe per comportamento non professionale !
                    alla fine l'ho venduto per pochi spiccioli ad una squadra belga

Commenta

ho trovato una patch per trasformare i giocatori in 3D...non è un 3D vero e proprio...la vista è sempre dall'altro ma almeno i giocatori non sono più dei semplici pallini...

http://www.panoz.it/FMItalia/Downloa...gerio.v1.2.zip

Commenta

Sto operando...
                      X