Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modifica ps2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • modifica ps2

    domanda scema....me ne intendo poco...avevo una ps1 è gli feci fare la modifica x i giochi masterizzati

    x la ps2 si fa la stesa cosa?
    se si c'è qualcuno in zona torino che la fa o conosce?


    grazie a tutti
    i love detailng


    Attenzione...Detailer in movimento...non avvicirnati...rischi di tornare + splendente che mai!!!!

  • #2
    Re: modifica ps2

    si fa la stessa cosa..oppure compri un cd che ti fa usare i giochi..vedi tu cosa ti conviene..fai un saltino su modchip.it
    Nel dubbio..ne tolgo una!!

    WRC inside!!!

    Faccio quello che voglio!

    Commenta


    • #3
      Re: modifica ps2

      Originariamente inviato da Simowrc
      si fa la stessa cosa..oppure compri un cd che ti fa usare i giochi..vedi tu cosa ti conviene..fai un saltino su modchip.it
      non ti consiglio il chip perche rovina la play e neanche il swap magic perche devi cambiare il "case" della ps2 con uno che si apre stile ps1.Ti consiglio invece di prendere un hdd e un addatatore di rete e vai tranquillo,la play non si rovina.L'hdd si mette dietro dove c'e quel'spazioe il vantaggio piu grande e che non devi mai portare con te i cd dei giochi perche gli salvi tutti sul'hdd e non devi aspettare le schermate di caricamento perche con l'hdd i giochi si caricano subito


      PS:COMPLIMENTI per la tua bestia nera (bellissima)
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

      Commenta


      • #4
        Re: modifica ps2

        non è il chip, sono i supporti dei giochi masterizzati che sp*ttanano la lente, per quanto siano buoni non sono come gli originali..
        io ho un dms3, ma l'ho installato solo per poter leggere i giochi usa e jap e i dvd non zona 2
        Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
        La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
        La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

        Commenta


        • #5
          Re: modifica ps2

          la cosa dell'hd mi interessa anke a me

          io la ps2 slim come funziona tutta sta cosa??????

          La fig@ pelosa è come una birra calda

          Commenta


          • #6
            Re: modifica ps2

            Originariamente inviato da enosgtr
            la cosa dell'hd mi interessa anke a me

            io la ps2 slim come funziona tutta sta cosa??????
            sulla slim nn si può fare dato ke nn hai spazio x infilarci l'HD
            ====> www.eclipseclub.it

            Ivan Gennaro Gattuso: "Non sono io che corro... sono gli altri che camminano."

            ...Vedere Gattuso alzare il cartello con scritto "io nn la vinco da 42 anni" non ha prezzo...

            Commenta


            • #7
              Re: modifica ps2

              Originariamente inviato da pazzo
              sulla slim nn si può fare dato ke nn hai spazio x infilarci l'HD
              DOH!!!!!!!!!!!!!!

              che scazzo

              La fig@ pelosa è come una birra calda

              Commenta


              • #8
                Re: modifica ps2

                Originariamente inviato da enosgtr
                DOH!!!!!!!!!!!!!!

                che scazzo
                puoi risolvere il probelema xrò con questo=====> http://www.hdadvance.com/usb_extreme_whatis.htm .....con questo dvd della hdadvance puoi collegare un HD USB alla porta della play usb!
                ====> www.eclipseclub.it

                Ivan Gennaro Gattuso: "Non sono io che corro... sono gli altri che camminano."

                ...Vedere Gattuso alzare il cartello con scritto "io nn la vinco da 42 anni" non ha prezzo...

                Commenta


                • #9
                  Re: modifica ps2

                  qua viene venduto il dvd e vari accessori ....ma se devi fare quella modifica tramite HD USB ti basta solo il dvd senza dover comprare il connettore e cazzi vari
                  ====> www.eclipseclub.it

                  Ivan Gennaro Gattuso: "Non sono io che corro... sono gli altri che camminano."

                  ...Vedere Gattuso alzare il cartello con scritto "io nn la vinco da 42 anni" non ha prezzo...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: modifica ps2

                    http://www.lgagroup.com/it/dept_114.html

                    il migliore in assoluto per i prezzi.Prendete l'ultimo in basso,ha l'hdd da 200gb e potete mettere tutto quello che volete.
                    Corpo: Nikon D300
                    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X