Io lo avevo finito qualche tempo fa, ma siccome l'avevo affittato ora non ce l'ho più, prova a chiedermi cosa ti serviva ma non so se mi ricordo tutto...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Io lo avevo finito qualche tempo fa, ma siccome l'avevo affittato ora non ce l'ho più, prova a chiedermi cosa ti serviva ma non so se mi ricordo tutto...
praticamente, dopo aver giocato nei panni di kong per la prima volta, c'è uno scenario dove devo prendere una leva per aprire la porta, MA E' DIETRO I ROVI E NON C'E' IL FUOCO!!!!! come la prendo????
I'm very ✔ Original®!
Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
Forse devi tornare indietro un pochino e prendere il fuoco poi torni lì e bruci i rovi...non mi ricordo bene ma mi sa che era una cosa del genere...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
c'è gigi!c'è gigi!c'è gigi d'agostino!
post inutile, manco io ci ho giocato, ma gigidag è sempre gigidag.
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Commenta