annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Only News]

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v Visualizza il messaggio
    scusa ma sei un coglione ha mettere le frasi degli altri in firma........la vedo una mancanza di rispetto........ti chiedo gentilmente di levarla (naturalmente se avevo la possibiltà di vederti a roma ti menavo).

moddddddddd mi offendonoooooooooooo interveniteeeeee

p.s.

ma sono quello destro o quello sinistro?
    Ultima modifica di Isola; 22-03-2007, 16:18.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
      ...Perchè è console war Marco...non c'è altro perchè...sono due prodotti più o meno equivalenti, bluray a parte, contano i titoli, i soldi e il gusto personale...respect for you e cmq quando te pare famo i confronti, ps3 su hdmi e 360 su vgahd e se famo male eheh

...ehm...quoto sulla firma, non mi sembra carino....
      si lò sò è molto trash e da bastardo dentro............

qindi era perfetta per me ma i mod mi hanno detto di toglierla e io ho esguito.Ora ne ho messa una che non ha nulla a che spartire con nessuno del forum
      Ultima modifica di Isola; 22-03-2007, 12:27.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

cmq la play è a casa.......nn capisco perche dicano che è brutta......questione di gusti!!!!
        caspita verrà la neve per questo evento ma ti quoto
        sigpic

Commenta

cmq io intendevo che a parità di prodotti se l'utenza sceglie l'uno o l'altro e perche il prodotto in qualcosa è leggeremente superiore è naturale che tra fiat e ferrari vende piu fiat ma se avessero stesso prezzo e macchine uguali il mondo comprerebbe ferrari............la play 2 ha venduto 50 milioni di console.......da quello che dici tu sembra che ci siano 50 milioni di coglioni..........e nn mi pare sia cosi!!!!!!

-ps1 ha venduto perchè era meglio della concorenza[se N64 invece che usare cartucce avesse usato cd forse la storia sarebbe diversa] .
          -ps2 ha venduto sopratutto per puro e ottimo marketing , e per un legame al marchio delle geenrazioni nuove che hanno scoperto i vg grazie ad essa , che ha saputo farla diventare un oggetto trendy e ha avvicinato gente ai vg che manco sapeva cosa fossero.
          -Volendo citare le cifre,visto che qu si ragiona con le cifre, ps2 ha il parco titoli con la media voto più bassa e l'hardware peggiore.
          -La concorenza per un motivo o per l 'altro è sempre stata debole.microsoft che partiva da zero e in ritardo [infatti il programma microsoft prevede fin dall'inizio uno scontro alla pari dalla prossima generazione],nintendo che ha fatto una cappellata e mezzo [N64 a cartucce invece che ha cd,cube con un parco titoli ottimo ma di nicchia]sega ha mollato il colpo dopo aver prodotto un gioiellino tutto da scoprire come il dreamcast,neo geo costava realmente troppo e non è stato supportato.
          -I media hanno dato il loro contributo visto che quando si sente parlade di vg l'accostamento è per forza vg=pleistecion.Gli stesi media cosi geniali che quando gli fà comodo vg= satana sus chermo che plagia i bambini.

i milioni di console son 110 dalle ultime stime non 50.

p.s. nn vorrei passare per iettatore ma ragionandoci su mi è appena venduta in mente una cosa......
          la Nintendo fu la grande vincitrice delle sue prime due consolle war (nes-snes) ma poi dovette cedere il passo alla "novellina" sony nella sua terza generazione di console ( N64) a causa di:

1) continui ritardi nell'uscita della console[ un anno di ritardo ,causa affumicamento, in usa e in jap un anno e mezzo in italia]
          2)supporto discutibile [pessima assistenza,molte case la stanno iniziando a snobbare non dicendo sempre e solo si]
          4)prezzo alto [599 eurozzi con un ulteriroe spesa obbligatoria per un cavo degno]
          3)perdita delle esclusive e dei titoli promessi[FF7 doveva in origine uscire su N64 ma causa poco spazio della cartucia andò a sony.Oggi il fatto delle esclsuive perse è sotto gliocchi di tutti....]

a me sembra propio la situazione della sony attualmente .....
          il N64 vendette moltissimo nei primi tempi dopo il lancio in jap per poi calare clamorosamente a causa del software non a livello del amrchio e della play 1 che avanzava.Ps3 in giappone [territorio dove ha sempre sempre dominato dalla ps1 in poi]è stata ampiamente superata dal wii.....
          Ultima modifica di Isola; 22-03-2007, 13:04.
          sigpic

Commenta

domani compro la pleistescion 3 meglio rispettare la data

Commenta

Originariamente inviato da Power79drifT Visualizza il messaggio
              domani compro la pleistescion 3 meglio rispettare la data
              che giochi hai preso insieme alla playstation ?

p.s.

sony fanculoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo perchè avete bloccato l'esport e adesso nn posso più abusare di play-asia? bastardi!!!!!
              per chi non lo sapesse ps3 è free region e i giochi usa -jap costano meno ma la sony ne ha vietato l'esport!!!!!!!
              Ultima modifica di Isola; 22-03-2007, 14:23.
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                si lò sò è molto trash e da bastardo dentro............

qindi era perfetta per me ma i mod mi hanno detto di toglierla e io ho esguito.Ora ne ho messa una che non ha nulla a che spartire con nessuno del forum
                ...beh questa è decisamente bella....rende perfettamente l'idea...e magari ci insegna pure a essere un po' meno sbruffoni

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                  ...beh questa è decisamente bella....rende perfettamente l'idea...e magari ci insegna pure a essere un po' meno sbruffoni
                  a me personalmente nn insegna niente sbruffone e testa di caxxo sono nato e sbruffone e testa di caxxo moriro che ci devo fare,mi trovo bene cosi!
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    a me personalmente nn insegna niente sbruffone e testa di caxxo sono nato e sbruffone e testa di caxxo moriro che ci devo fare,mi trovo bene cosi!
                    beh se ti trovi bene vai alla grande!!! come si dice, stai bene così no?!

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Commenta

...Ah comunque la nuova firma sui buoni sfigati è bellissima....si si questa mi piace... credo sia la migliore fin'ora...occhio però che gli stessi concetti di "...occultamento delle proprie pochezze" (G. Bruno) si applicano anche alla "...aggressività perpetua e alle mancanze di tolleranza e rispetto, veri e propri controaltari di tanta aridità..." (S. Zecchi) Ciao Stella

Commenta

Sto operando...
                      X