annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

uscito nuovo video gta 4....
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
      domandina.
      la play dopo che l'ho connessa alla nuova tv ha preso le impostazioni da sola.

ora sono spuntate tt le caselle (tranne la 1080) compresa la 1080i...
      che faccio la tolgo e lascio 720?
      potrebbe migliorare qualcosa togliendola?
      da profano imho 1080 è una ris. inutile.
      Sugli hd ready meglio 720p perchè più vicino alla ris.nativa della tv e più fuido e sui full ,ovviamente, meglio1080p.
      p.s.
      son andato a sperimentare...,,mia idea e tv scabercia o a 1080i si notan maggiormente le scalettature?
      Ultima modifica di Isola; 07-12-2007, 21:56.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ma allora perchè la play prende come impostazione suportata anhce la 1080i?

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
          ma allora perchè la play prende come impostazione suportata anhce la 1080i?
          perchè la tv via hmdi dice alla ps3 che supporta anche i 1080i

in teroria le hdready che sono tutte XVGA, ovvero poco piu di 720 righe) riscalano l immagine 720p aggiungendo pixel o stirandola
          mentre u nimmagine 1080i la compattano o tolgono pixel

secondo me meglio le seconda cosa, ovvero scartare dati buoni, piuttosto che aggiungerne posticci

cmw la mia è settata a 720p che la xbm mi pare abbia icone piu grandi/leggibili
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

-sia col 720 p che col 1080i la tv lavora di scaler quindi il segnale subisce "maneggiamento"e perde di qualità ma più si avvicina alla ris nativa il segnale in ingresso meno è il lavoro.

-il 720p è più fluido cosa nn da poco nei vg
            "Il formato 720p ha una risoluzione complessiva di 921.600 pixel (1280×720) con scansione progressiva, per ciascun fotogramma a 50 o 60 Hz viene trasmesso l'intero quadro dell'immagine, quindi l'aggiornamento è effettuato su tutte le 720 linee e i 921.600 pixel dello schermo."
            Il formato 1080i ha una risoluzione di 2.073.600 pixel (1920×1080) con scansione interlacciata, per ogni ciclo viene trasmesso un semiquadro formato in alternanza dalle sole linee pari o dispari dell'immagine, pertanto ogni aggiornamento ha 540 righe e 1.036.800 pixel."
            "Interlacciato: La frequenza di refresh dello schermo televisivo è legata alla frequenza di rete elettrica europea, cioè 50 volte al secondo. Per motivi tecnologici, poiché 50 Hz di frequenza di refresh erano all'origine complesse da ottenere, si è era giunti ad un compromesso: venivano aggiornate metà linee in 1/50esimo di secondo e cioè tutte le linee dispari (una sì e una no) e nell'altro 50esimo di secondo vengono aggiornate le linee pari.
            La frequenza di refresh reale passa quindi a 25 fps (frame per second), cioè immagini complete al secondo. Il termine "interlacciato" si riferisce a questa tecnologia di scrittura ad alternanza delle linee, prima le pari e poi le dispari. Questo sistema provoca sfarfallii dell'immagine ed imprecisioni che, in un televisore, si possono considerare sopportabili poiché generalmente guardato da lontano per un numero di ore non troppo elevato, mentre sullo schermo di un PC disturberebbero ed affaticherebbero la vista."
            "Progressivo: L'elaborazione video progressiva è una tecnica di riproduzione in cui la sequenza dei quadri inviati al display, non è generata dei semiquadri (o campi) interlacciati, ma ogni quadro della sequenza è definito da un'immagine completa.A differenza di quanto accade con l'interlacciato la frequenza di refresh reale è uguale a quella dello schermo televisivo"

umh l'idea da profano che avevo del 1080i inutile si è ridimensionata.Per i vg meglio la 720p perchè meno lavoro di scaler e sopratutto più fluidità dell'immagine ma per un film meglio 1080i visto che quel che conta è la risoluzione.

attendo conferme o smentite alle mie idee profane da qualcuno che ci capisca......

p.s.

ringrazio l'utente del forum che manco ricordo per le info che mi sono scippato copiincollando
            Ultima modifica di Isola; 08-12-2007, 13:25.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

SBAAAAAAAAAAAV

http://next.videogame.it/gran-turism...gue/video/371/

GT5 P
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

notevole direi... anzi de piu'
                American Tuning 8 - To punish and enslave
                DD IN EVO3.5
                23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                CIUPA!!!

Commenta

quelli della Poliphony fanno paura!!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    quelli della Poliphony fanno paura!!
                    ma non c'è nessuna demo giocabile da nessuna parte? che so da scaricare online sulla play? eppure una domenica al mediaworld c'era una demo di gt, ma era pieno di marmocchi che giocavano... quindo ho potuto solo guardare... c'era un percorso tipo strada di montagna da fare con l'evo nove o con l'elise... spettacolo!
                    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                      ma non c'è nessuna demo giocabile da nessuna parte? che so da scaricare online sulla play? eppure una domenica al mediaworld c'era una demo di gt, ma era pieno di marmocchi che giocavano... quindo ho potuto solo guardare... c'era un percorso tipo strada di montagna da fare con l'evo nove o con l'elise... spettacolo!
                      è gt hd,nn è una demo ma un gioco abortito, fa abbastanza cagare e con gt5 nn ha nulla a che vedere.Scaricabile gratis dallo store.

La demo di gt5 prologue è sullo store jap merita di essere scaricata e se ti piace il 18 esce il gioco in giappone. Già ordinabile da un pezzo sui siti asiatici; ma se si ha fretta è in vendita anche in alcuni siti italiani che trattano import tipo www.ultragames.it.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X