annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
    sfortunatamente non ho nessuno con cui fare i vari test ...il cavo in effetti è un pò penoso (10€)...cmq collegando il cavo ottico(audio) all'ampli 5.1 mi accorgo ke la console parte,perkè i diffusori emettono i suoni di presentazione...ma il video è completamente morto!non voglio credere che il tv è troppo vechio...l'ho preso a settembre 2007,per giunta sony(speravo di evitare questi problemi )

adesso provo a resettare tutto e ripartire con il cavo hdmi....che palle!!!!!
    Aspetta, prova così(se non l'hai ancora fatto) collegala e falla partire con lo scart, lasciando collegato anche l'hdmi, e poi vai nel menu di visualizzazione e seleziona l'uscita video hdmi, se così non si sistema c'è qualche problema...
    C4 CLUBClicca!

Commenta

ma magari nn hai messo il televisore sul "canale" hdmi.
      a me ad esempio nn vain automatico ma devo selezionarlo su telecomando...

Commenta

per chi parlava del ABBANDONO del Cell...

http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2158478
        Roma - Toshiba ha presentato un prototipo di televisore basato sul processore Cell, lo stesso chip alla base di PlayStation 3 che l'azienda giapponese ha sviluppato insieme a IBM e Sony.

Toshiba afferma che, grazie a Cell, un televisore di prossima generazione sarà in grado di fare l'upscaling a 720p o 1080p, in tempo reale, del segnale TV in definizione standard, e di migliorare drasticamente la qualità delle immagini, rendendole più nitide e vivide e minimizzando i difetti introdotti dalla compressione video. Per la verità tutti i moderni televisori sono dotati di chip preposti a migliorare la qualità delle immagini, ma Toshiba afferma che Cell porterà questa funzione a nuovi livelli.

Oltre all'upscaling dei programmi TV e dei contenuti non HD, il prototipo di Toshiba è in grado di sfruttare Cell per zoomare una qualsiasi area di un'immagine HDTV. Anche in questo caso l'azienda afferma che l'operazione di zoom avviene in tempo reale, senza alcun ritardo apprezzabile nell'aggiornamento video.
        Il processore Cell rende inoltre possibile navigare un certo numero di canali TV contemporaneamente: nella presentazione tenuta al CES, Toshiba ha mostrato una schermata in cui erano visualizzati, ciascuno in un piccolo riquadro, 48 canali TV in definizione standard. Cliccando su una delle anteprime, l'immagine del programma viene visualizzata nella parte bassa dello schermo, mentre nella parte superiore rimangono visibili 16 canali. Un altro clic permette di tornare alla pagina di navigazione oppure visualizzare il canale scelto a pieno schermo. Se i canali TV sono in risoluzione 1080p, è possibile vederne contemporaneamente sei.

Toshiba afferma di non aver ancora fissato con esattezza quali funzionalità implementare nei futuri televisori Cell-based: "Cell apre le porte ad un elevatissimo numero di possibilità, c'è solo l'imbarazzo della scelta", ha commentato l'azienda
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio

Roma - Toshiba ha presentato un prototipo di televisore basato sul processore Cell, lo stesso chip alla base di PlayStation 3 che l'azienda giapponese ha sviluppato insieme a IBM e Sony.

Toshiba afferma che, grazie a Cell, un televisore di prossima generazione sarà in grado di fare l'upscaling a 720p o 1080p, in tempo reale, del segnale TV in definizione standard, e di migliorare drasticamente la qualità delle immagini, rendendole più nitide e vivide e minimizzando i difetti introdotti dalla compressione video. Per la verità tutti i moderni televisori sono dotati di chip preposti a migliorare la qualità delle immagini, ma Toshiba afferma che Cell porterà questa funzione a nuovi livelli.

Oltre all'upscaling dei programmi TV e dei contenuti non HD, il prototipo di Toshiba è in grado di sfruttare Cell per zoomare una qualsiasi area di un'immagine HDTV. Anche in questo caso l'azienda afferma che l'operazione di zoom avviene in tempo reale, senza alcun ritardo apprezzabile nell'aggiornamento video.
          Il processore Cell rende inoltre possibile navigare un certo numero di canali TV contemporaneamente: nella presentazione tenuta al CES, Toshiba ha mostrato una schermata in cui erano visualizzati, ciascuno in un piccolo riquadro, 48 canali TV in definizione standard. Cliccando su una delle anteprime, l'immagine del programma viene visualizzata nella parte bassa dello schermo, mentre nella parte superiore rimangono visibili 16 canali. Un altro clic permette di tornare alla pagina di navigazione oppure visualizzare il canale scelto a pieno schermo. Se i canali TV sono in risoluzione 1080p, è possibile vederne contemporaneamente sei.

Toshiba afferma di non aver ancora fissato con esattezza quali funzionalità implementare nei futuri televisori Cell-based: "Cell apre le porte ad un elevatissimo numero di possibilità, c'è solo l'imbarazzo della scelta", ha commentato l'azienda
          chi è quel noob che ha parlato di abbandono del cell?! che sony non ci investiva più e che il futuro del cell era in mano toshiba era stato confermato ma che il cell venisse totalmente abbandonato non mi pare di averlo mai letto
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ragazzi ho anke cambiato cavo hdmi,niente da fare,tutto nero come lanotte ....mi sn sono le ( )( )...sapete se ci sono grosse differenze tra l'hdmi e il cavo av component?la xbox360 l'ho collegato con questo tipo di cavo e si vedeva abbastanza bene...riuscivo a settare anke i 1080i come risoluzione....a questo punto dopo due cavi hdmi vorrei evitare altre fregature
            CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

ragazzi ho anke cambiato cavo hdmi,niente da fare,tutto nero come lanotte ....mi sn sono le ( )( )...sapete se ci sono grosse differenze tra l'hdmi e il cavo av component?la xbox360 l'ho collegato con questo tipo di cavo e si vedeva abbastanza bene...riuscivo a settare anke i 1080i come risoluzione....a questo punto dopo due cavi hdmi vorrei evitare altre fregature
              Hai provato le soluzioni proposte,resettat ec ecc,cambiato due due cavi diversi in tutto e sempre buio?
              IMHO Il problema è nella console o nella tv.Su Ps3 nn sò come renda ,su 360 preferisco per motivi diversi VGA (che sony ha snobbato) e HDMI.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Hai provato come ti ho detto?
                Cmq mi pare che il component non supporti il 1080p
                C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio

Io avevo riportato la notizia dell'abbandono di Sony alla profusione di fondi nello sviluppo del Cell lasciando il tutto in mano a Toshiba e IBM.

Riguardo a un upscaling a livello hardware, beh vorrei capire come da 768x576 si passa ai 720p se non con una ricostruzione matriciale e l'applicazione di filtri se non addirittura all'upscaling nudo e crudo. Da che mondo e mondo un segnale standard portato in HD non "migliora notevolente la qualità dell'immagine" la ingrandisce e basta. Si può interpolare e portare a una risoluzione maggiore... (esempio Halo che era nato a risoluzione decisamente inferiore) ma comunque sia gli artefatti si noterebbero eccome. La cosa ridicola è che questa trovata di Toshiba mi pare si ritorca contro al BR di Sony... l'alta risoluzione senza compromessi e la TV che la crea (a mio avviso un po' col culo per essere chiari e diretti) partendo da un volgare segnale standard... Sentirò gli amici di AF per chiedere opinioni dato che sicuramente al CES ci sono stati.

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                    Hai provato come ti ho detto?
                    Cmq mi pare che il component non supporti il 1080p
                    si ho provato anke quello....del 1080p nn mi frega molto....la tv nn ci arriva!però vorrei capire se è compatibile il 1080i con il component
                    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

si ho provato anke quello....del 1080p nn mi frega molto....la tv nn ci arriva!però vorrei capire se è compatibile il 1080i con il component
                      ma cn la scart funziona?

Commenta

Sto operando...
                      X