annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    di guida io ho
    motorstorm (demo)
    Dirt (demo)
    Segarallyrevo (demo)
    gripshift (€)
    gt5prologue (demo)
    gt hd
    burnout (demo)
    Juiced 2 (demo)
    toy home (demo)

poi ce f1, rr7, callingallcars, e bho
    mi sŕ che alla fin fine di tutto i meglio tra i giochi completi rimangono propio Dirt per la varietŕ di gare e motorstorm per la sfida ardua che offre.Megademo ,o prologo che dir si voglia ,escluso ovviamente.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
      voglio dire che č abbastanza facile come gioco, mi annoierei subito! Per il resto č molto valido! Al Demo gioco almeno una volta al giorno!
      Non sň che gare abbia la demo ma il gioco completo dopo le prime gare ''easy'' diventa tosto
      Visti i prezzi dell'usato(35 NUOVO) imho č un titolo da avere anche considerando l'online divertente.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        Non sň che gare abbia la demo ma il gioco completo dopo le prime gare ''easy'' diventa tosto
        Visti i prezzi dell'usato(35 NUOVO) imho č un titolo da avere anche considerando l'online divertente.
        mmm se mi dici cosě ci farň un pensierino!

Commenta

Credo proprio che aspetterň qualcosa che mi interessi davvero (o meglio se trovo DiRT usato a 35-40€ lo prendo) nel frattempo domani vado a comprarmi Assasin's Creed!

Commenta

motorstorm ormai si prende a 20€
            io l'ho comprato a questo prezzo nuovo sono usciti cn il bundle e di conseguenza si sn deprezzati.
            c'ho giocato mezza volta perň.

Commenta

tra 20 giorni dovrebbe uscire bornout paradise! credo sia notevole dalle recensioni che ho letto....
              American Tuning 8 - To punish and enslave
              DD IN EVO3.5
              23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
              CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                tra 20 giorni dovrebbe uscire bornout paradise! credo sia notevole dalle recensioni che ho letto....
                Aspetto di provarlo!

Commenta

di burnout ho scaricato la demo dal PSN č abbastanza bello...
                  Direttivo ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese

Commenta

a proposito di psn,
                    io ho la postepay registrata.
                    era scarica e l'altro gg decido di scaricare il gioco del poker, lo metto il "portafoglio"segna 1 centesimo, e mi scarica tutto il gioco che costa 7.99€.
                    č mai capitato a qualcuno?

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
                      a proposito di psn,
                      io ho la postepay registrata.
                      era scarica e l'altro gg decido di scaricare il gioco del poker, lo metto il "portafoglio"segna 1 centesimo, e mi scarica tutto il gioco che costa 7.99€.
                      č mai capitato a qualcuno?
                      no mai successo....che grande botta di

Direttivo ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese

Commenta

Sto operando...
                      X