Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
    Non sono da paragonare come grafica....

    Cmq sul mio HD (non full) è cambiato parecchio, più luminoso e definito!

    Ovvio l'xbox360 è tutta un'altra cosa, ma Nintendo è Nintendo
    appunto son entrambe console ma son due cose diverse e nn ha nessun senso paragonarle.Sarebbe come voler paragonare un elise e una Veyron.Due auto ma completamente differenti come stile , come filosofia che divertono con ingredienti diversi....

    p.s.

    Io resto dell'idea che se piacciono i VG affianco a una ps3/360 un wii nn dovrebbe mancare assolutamente
    Ultima modifica di Isola; 11-11-2008, 00:01.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

      non vedo l'ora di attaccarmi un po' come un dannato, oggi non ho avuto tempo!!

      comunque fa' strano usare il controller, il sixasis della sony è una pessima imitazione, me ne rendo conto ora che ho la wii, fra l'altro è molto ben fatto, quello sony è molto ma molto plasticoso e poco consistente al tatto, comunque pensandoci la nintendo è sempre stata innovativa in questo senso, gia' dal supernintendo, per non parlare poi del nintendo 64, se ora sono cosi' è grazie ai vecchi comandi della nintendo!!!

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

        .....ho finalmente Manhunt 2 in italiano.Che gioco ''malato''
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

          che figata la wii, grafica del caxxo ma divertimento da aprirsi in due dalle risate (ovvio in compagnia), di solito non sono un giocatore che sta attaccato diverse ore, ultimamente anche alla play3 di solito gioco un oretta o poco piu' quando ho tempo, ieri sera invece se non era quasi l'una di notte penso che avrei continuato ancora, fra l'altro ho male al braccio huahuhuahahuhuauuauahhu

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            .....ho finalmente Manhunt 2 in italiano.Che gioco ''malato''
            vale la pena?
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

              ragazzi consigliatemi qualche bel gioco da prendere.....grazie

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                Manhunt 2 deve essere fico... xò sul web non ne parlano un granchè bene...
                R2 limitedition - socio n°22
                Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
                  ragazzi consigliatemi qualche bel gioco da prendere.....grazie
                  Genere?
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                    qualsiasi...basta che ti prenda bene il gioco...

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
                      qualsiasi...basta che ti prenda bene il gioco...
                      Super Mario Galaxy ...
                      R2 limitedition - socio n°22
                      Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                      "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X