Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da CiAmPiNo^ Visualizza il messaggio
    Super Mario Galaxy ...
    c'è l'ho..come mario kart...

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

      paper mario?
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

        I guadagni di Nintendo
        Gli analisti provano a capire quanto sta guadagnando la casa di Mario.

        Questo articolo di Forbes.com aiuta a cogliere alcuni punti essenziali nell'attuale situazione del mercato console - e relativi videogiochi - a partire dal fatto che Nintendo sembra l'unica a guadagnare dalla vendita dell'hardware, mentre Microsoft (forse) pareggia e Sony è nettamente in perdita.

        In particolare, secondo David Gibson dell'agenzia Macquarie Securities, la casa di Mario sarebbe in grado di guadagnare sei dollari per ogni Wii venduto, cifra da moltiplicare per i circa 35 milioni di Wii attualmente presenti nelle case.

        Sul versante software i dati continuano a sorridere a Nintendo, che pubblica il 60% dei giochi venduti per la sua console, contro il 30% di titoli pubblicati da Microsoft per Xbox 360 e il 15% in casa Sony PlayStation 3.

        Vista la popolarità della console, Wii potrebbe piazzare ben 220 milioni di giochi quest'anno contro i 120 milioni di PS3 e i 125 di Xbox 360, ma il quadro non è completo senza considerare i margini più alti di Nintendo sul software (circa il 65% contro il 50-60% della concorrenza) e il fatto che i tre giochi più venduti per Wii siano appunto di Nintendo, mentre i blockbuster per le console HD sono tutti pubblicati da terze parti - Grand Theft Auto IV, per esempio, ma anche Assassin's Creed.


        http://next.videogame.it/nintendo-wii/67041/
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

          wei ci sono anch'io tra i wiisti!
          l'ho presa da un mesetto... per ora giocati resident evil 4 ( ma sto cercando umbrella cron. a prezzo decente...) transformers (ma non mi piaceva...uff...) wii music e OVVIAMENTE guitar hero !!!!!
          onestamente volevo una ps 3 e aspettare gt5, poi la moglie ha fatto la noiosa perchè voleva la balance .... ed è arrivata in casa una nintendo! mi piace , molto ... peccato però che ogni volta voglia andare a prendere un gioco guardo l'enorme scaffale x box , il gigantesco industriale scaffale sony ... e in un angolo trovo finalmente qualche titolino per la wii... c'è poca scelta a mio avviso ,soprattutto se vuoi qualcosa per giocare in due . credo proverò anch'io la saga di zelda
          SIAMO LENTI MA VIOLENTI

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

            Nintendo vende 800.000 Wii in una settimana, negli USA

            Il presidente di Nintendo Satoru Iwata ha affermato a Reuters che Wii ha raggiunto una quota straordinaria di vendite in nord America.
            Si parla infatti di 800.000 unità vendute durante un'unica settimana, quella comprendente la festività del "Thanksgiving" (giorno del ringraziamento). I numeri sono più che raddoppiati rispetto all'anno scorso, quando nel medesimo periodo si erano registrati 350.000 Wii venduti.
            "Quando l'economia è forte, la gente tende a comprare le tre cose in cima alla lista dei desideri, ma quando le cose vanno male, ci si concentra spesso solo sul primo oggetto della lista", ha detto Iwata: "fortunatamente per noi, molti consumatori hanno messo i nostri prodotti in cima alla loro lista".
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

              avran fatto il bundle "WII+portabicchere estraibile"
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                okki.

                punta dritto su' blom blox
                sono dio e vi puniro',***** se vi puniro'.

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                  DS Lite ancora da record in Inghilterra
                  pubblicato da Giant Lizard in: Nintendo DS web Mercato


                  Questa divertente immagine parla da sola. Nintendo DS continua a sbancare ovunque, anche a distanza di 3 anni e mezzo dalla sua uscita. Questa volta è il turno dell’Inghilterra.

                  Il DS Lite ha infranto il proprio record di vendita per singola settimana in Inghilterra, registrato l’anno scorso. Il sito MCV riporta che la console è stata la più venduta nella settimana che va dal 29 Novembre al 6 Dicembre.

                  Il portatile di Nintendo sembra davvero inarrestabile e gli analisti pensano che questa corsa non si fermerà prima dell’estate 2009. Sembra che ormai siano più le persone con un Nintendo DS che quelle senza.
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                  In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                    da noi quando esce il nuovo ds? estate 2009?

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                      da noi quando esce il nuovo ds? estate 2009?
                      marzo, se non sbaglio
                      O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X