Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
    che infanzia difficile
    abbastanza disagiata direi

    Reparto Corse ST©
    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

      magari FF
      uscira' anche per 360.

      io attendo gt5.
      sono dio e vi puniro',***** se vi puniro'.

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

        Buonasera a tutti...ho da poco comprato la Wii e mi chiedevo una cosa alla quale però non ho trovato risposta...confido nella vostra sapienza XD
        Io per navigare utilizzo un portatile con scheda PCMCIA della Tim perchè non ho telefono fisso a casa..mi chiedevo se potevo collegare la Wii alla porta Lan del PC e utilizzare la connessione del PC per andare in rete anche con la Nintendo....Ho detto una fesseria?!
        Ringrazio chi mi darà lumi a riguardo!
        Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance!
        Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1
        Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!!
        Seat Leon Owner 110@1**Cv [Oo]==\S/==[oO]

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Daniele Rimini Visualizza il messaggio
          Buonasera a tutti...ho da poco comprato la Wii e mi chiedevo una cosa alla quale però non ho trovato risposta...confido nella vostra sapienza XD
          Io per navigare utilizzo un portatile con scheda PCMCIA della Tim perchè non ho telefono fisso a casa..mi chiedevo se potevo collegare la Wii alla porta Lan del PC e utilizzare la connessione del PC per andare in rete anche con la Nintendo....Ho detto una fesseria?!
          Ringrazio chi mi darà lumi a riguardo!
          mmmm chissà
          hai provato con la chiavetta wi-fi della nintendo? si collega tramite usb al tuo pc e sfrutta la connessione che usi

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

            La chiavetta non l'ho ancora provata..però mi han detto che costa abbastanza e allora sai..prima di fare la spesa volevo capire se mi sarebbe tornata utile o meno :P
            Aspettiamo che magari ci sia qualcuno che mi aiuta!!! Ciao e grazie intanto!
            Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance!
            Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1
            Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!!
            Seat Leon Owner 110@1**Cv [Oo]==\S/==[oO]

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

              YouTube - Wii Fail

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                eh si...con le bottarella si aggiusta sicuramente
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                  qualcuno di voi ha gia collegato la wii in rete????è una cosa facile o cosa...grazie

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    eh si...con le bottarella si aggiusta sicuramente
                    ma che coglione

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
                      qualcuno di voi ha gia collegato la wii in rete????è una cosa facile o cosa...grazie
                      Io ,ed è stato più che facile Però nn l'ho connessa con la chiavetta wi-fi mi sono ''scippato'' l'adattore usb dal wii di un amico e uso il cavo di rete .
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X