Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    Io ,ed è stato più che facile Però nn l'ho connessa con la chiavetta wi-fi mi sono ''scippato'' l'adattore usb dal wii di un amico e uso il cavo di rete .
    orca...il fatto è che io il controllo generale c'è lo in camera...e portare un cavo fino in sala non mi sembra molto facile..
    via wifi nessuno lo ha collegato???

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
      orca...il fatto è che io il controllo generale c'è lo in camera...e portare un cavo fino in sala non mi sembra molto facile..
      via wifi nessuno lo ha collegato???
      io,vai sulle impostazioni\internet\configurazione e li scegli che tipo di connessione (wifi o cavo) da utilizzare, incroci le dita e fai la ricerca delle reti(alcuni router sono\erano incopatibili),scegli la tua rete e se hai una connessione criptata da password metti la pass e quando sarai connesso ti verrà fuori l'avviso

      roba da 30 secondi netti,è + difficile da spiegare che da fare

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
        io,vai sulle impostazioni\internet\configurazione e li scegli che tipo di connessione (wifi o cavo) da utilizzare, incroci le dita e fai la ricerca delle reti(alcuni router sono\erano incopatibili),scegli la tua rete e se hai una connessione criptata da password metti la pass e quando sarai connesso ti verrà fuori l'avviso

        roba da 30 secondi netti,è + difficile da spiegare che da fare
        gia ieri ci ho tentato....oggi riprovo sperando...anche perche per ora la rete è libera..non criptata

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

          YouTube - Attenzione alla NINTENDO WII!!!!!!!!
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

            morto

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
              io,vai sulle impostazioni\internet\configurazione e li scegli che tipo di connessione (wifi o cavo) da utilizzare, incroci le dita e fai la ricerca delle reti(alcuni router sono\erano incopatibili),scegli la tua rete e se hai una connessione criptata da password metti la pass e quando sarai connesso ti verrà fuori l'avviso

              roba da 30 secondi netti,è + difficile da spiegare che da fare
              help....cavolo non riesco proprio a collegarla via wireless...eppure la linea è libera..ho provato di tutto ma niente...

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                che modem hai? anche il mio netgear ha la rete "libera" senza chiavi WEP o WPA ma sono io che autorizzo i dispositivi wi-fi che possono usarla.

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                  il modem è quello del tin, è un modello ericson ma è con uscita lan..infatti ho messo anche un acces point per far si che si colleghi anche il pc di mia sorella via wireless...a sto punto credo che debba comprarmi una chiavetta wireless da metter nella nintendo

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                    quasi quasi vado a provare a collegarlo anche io....ovviamente Wi-Fi
                    http://www.spaghettigarage.com/

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                      Pirateria: il Tribunale di Milano ordina il ritiro dal commercio dei dispositivi R4

                      “Noti comunemente come Game Copier, permettono di aggirare le misure tecnologiche di protezione delle console Nintendo e di utilizzare videogiochi scaricati illegalmente da internet.”

                      http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-r4_27802.html

                      Nintendo vince l'ennesima battaglia contro la pirateria. Nello scorso novembre, aveva depositato un ricorso cautelare presso il Tribunale Civile di Milano contro la PCBox Srl di Firenze, che aveva messo in vendita i dispositivi R4 per console Nintendo che consentono di aggirare il sistema di protezione anti-pirateria delle console e di eseguire i giochi non originali scaricati illegamelmente da intenret.

                      Nella giornata di ieri, la Sezione proprietà industriale e intellettuale del Tribunale Civile di Milano ha ordinato l’immediato ritiro dal commercio dei dispositivi illegali per console Nintendo, come l’R4 Revolution per Nintendo DS, venduti dalla società PCBox. Nintendo ha un approccio globale contro la pirateria e nell’ultimo anno ha intrapreso azioni legali in 11 paesi contro il fenomeno dei game copier. Questi interventi hanno consentito il sequestro di oltre 30 mila game copier nei vari paesi in cui si è proceduto.

                      Secondo i dati dell’Entertainment Software Association (IIPA Special 301 Report), infatti, in Italia la percentuale di pirateria nel settore dei videogiochi è salita dal 40% nel 2006 al 67% nel 2007 con un mercato illegale del valore di oltre 556,5 milioni di euro.

                      “Siamo ovviamente soddisfatti di questa ordinanza, che considera i videogiochi come opere dell’ingegno complesse e multimediali e che tutela il diritto di proprietà intellettuale”, ha dichiarato Andrea Persegati, Direttore Generale di Nintendo Italia.

                      La notizia del ritiro dal commercio dei dispositivi R4 arriva pochi giorni dopo la sentenza della Corte di Cassazione che ha stabilito che modificare le unità di PlayStation 2 è definitivamente un reato
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X