Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
    è liberissima la rete....adesso vedo di fare cio che mi ha detto un mio collega....sperem

    vendergli la wii?



    cmq, ho visto in tv la pubblicità di un nuovo gioco x la wii, non mi ricordo il nome ma nello spot c'erano tipo dei coigli che facevano snowboard
    http://www.spaghettigarage.com/

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
      vendergli la wii?



      cmq, ho visto in tv la pubblicità di un nuovo gioco x la wii, non mi ricordo il nome ma nello spot c'erano tipo dei coigli che facevano snowboard
      ma chepoi mia sorella me la trovo attaccata al collo, visto che metà è anche sua

      devo chiamare il mio gestore telefonico per farmi rilasciare gli ip e gateway, visto che sul loro sito non si trovano

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
        finalmente arriverà anche in europa

        YouTube - Fatal Frame 4 trailer (Wii)
        waaaaaaaaaaaaa pauraaaaaaaaa!!!
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

          Sono entrato nel club dei wiisti, bella li

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

            appena ordinata la Wii da amazon.uk con Wii Sports, Rayman TV Party e Venom (non Venon ) Light Blaster Gun, totale 228 euri spedita
            (spero non ci siano problemi con l'alimentatore)
            Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
            La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
            La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
              appena ordinata la Wii da amazon.uk con Wii Sports, Rayman TV Party e Venom (non Venon ) Light Blaster Gun, totale 228 euri spedita
              (spero non ci siano problemi con l'alimentatore)
              Accidenti ottimo prezzo!

              Io l'ho regalata questo san valentino alla mia ragazza...Che spettacolo di console!
              Non l'avevo mai provata.
              Per adesso, la console è installata a casa mia e ci rimane fino al weekend quando poi devo portargliela a casa sua

              Abbiamo già preso No more hero...La mia ragazza si esalta con sti giochi!
              Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
              La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                appena ordinata la Wii da amazon.uk con Wii Sports, Rayman TV Party e Venom (non Venon ) Light Blaster Gun, totale 228 euri spedita
                (spero non ci siano problemi con l'alimentatore)

                Se per sbaglio di mandano Venon........sei fottuto ahahah
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                  Accidenti ottimo prezzo!

                  Io l'ho regalata questo san valentino alla mia ragazza...Che spettacolo di console!
                  Non l'avevo mai provata.
                  Per adesso, la console è installata a casa mia e ci rimane fino al weekend quando poi devo portargliela a casa sua

                  Abbiamo già preso No more hero...La mia ragazza si esalta con sti giochi!
                  sì, è in offerta a £176.16 compreso wii sports e un gioco a scelta in omaggio
                  http://www.amazon.co.uk/gp/feature.h...cId=1000157953
                  oppure +5£ con uno di questi altri
                  http://www.amazon.co.uk/gp/feature.h...cId=1000157953

                  anch'io l'ho presa per la mia ragazza (gli unici giochi wii che al momento mi interessano sono Fatal Frame 4 e Onechanbara )


                  Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                  Se per sbaglio di mandano Venon........sei fottuto ahahah
                  sgrat sgrat...
                  Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                  La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                  La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                    ma come sgrat? te possino
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                      Secondo una recente relazione svolta tra il mese di Ottobre e il mese di Dicembre da Nielsen Media Research, il Wii è particolarmente popolare tra i giovanissimi.

                      Una grossa fetta dell’utenza Wii è compresa infatti da ragazzi tra i 6 e gli 11 anni, e donne tra 25 e 34 anni. Interessante anche il fatto che il Nintendo Wii sappia affascinare più donne oltre i 35 anni, rispetto alla concorrenza. I titoli più giocati: WiiFit, Guitar Hero e Rock Band.

                      Al contrario, Xbox 360 e PlayStation 3 hanno una maggioranza di utenza tra i 18 e i 24 anni, di prevalenza maschile. PlayStation 3 è quella che conta su basi più antiche, con un pubblico maschile ormai maggiorenne che probabilmente cominciò proprio dalla PSOne.




                      mmmhh quel wiimote ...
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X