ma non ho ben capito, hanno fatto vedere solo il pad ma non la nuova console :I
i giochi che han fatto vedere gireranno su wii U a quanto ho visto tra una cosa e l'altra.Dovrebbe esse l'iper periferica per eccellenza.Non c'è una nuova console c'è wii u.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
i giochi che han fatto vedere gireranno su wii U a quanto ho visto tra una cosa e l'altra.Dovrebbe esse l'iper periferica per eccellenza.Non c'è una nuova console c'è wii u.
mah rimango un po' perplesso *___*
collegamenti alla tv? supporti? prezzo? son stati un po' misteriosi D:
Ma se eventuali console next gen di sony e microsoft fossero in potenza più o meno equivalenti a questo wii 2, esso stranvincerebbe nella nuova console war
O o /¯/______________________________/ |IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!! \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.
Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!
collegamenti alla tv? supporti? prezzo? son stati un po' misteriosi D:
Ma se eventuali console next gen di sony e microsoft fossero in potenza più o meno equivalenti a questo wii 2, esso stranvincerebbe nella nuova console war
volutamente,come già in passato.Wii u ha un suon Hw?si appoggia a wii ed è solo un "elaborazione"?ancora dvd? chissà .....
.Aa qua all'uscita piano piano diranno tutto e nel mentre la gente ne parla più che se sapesse tutto
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
la mia unica perplessità è quanto ci mettera sony a copiare pure questa idea ......
volutamente,come già in passato.Wii u ha un suon Hw?si appoggia a wii ed è solo un "elaborazione"?ancora dvd? chissà .....
.Aa qua all'uscita piano piano diranno tutto e nel mentre la gente ne parla più che se sapesse tutto
si ma quello che non capisco dalla presentazione è semplice...a cosa serve?
se voglio giocare svaccato sul divano accendo la mia bella console(ps3,wii,etc etc) mentre se voglio farmi una bella partira comodamente adagiato sul cesso prendo la mia psp(dsi,3ds etc etc) e gioco...
in pratica nel display vedo quello che viene visualizzato nel tv?come usa sorta di monitor aggiuntivo portatile?
Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!
si ma quello che non capisco dalla presentazione è semplice...a cosa serve?
se voglio giocare svaccato sul divano accendo la mia bella console(ps3,wii,etc etc) mentre se voglio farmi una bella partira comodamente adagiato sul cesso prendo la mia psp(dsi,3ds etc etc) e gioco...
in pratica nel display vedo quello che viene visualizzato nel tv?come usa sorta di monitor aggiuntivo portatile?
potrai switchare le immagini tra tv e wiiu.Sei svaccato sul divano che giochi,devi andare al cesso?switchi e ti porti il wiiu al bagno ,fai quel che devi, torni in sale e lo rimetti sulla tv.Come il monitor sul pad avrà altri usi,;lo zaino dell eroe tanto per fare un esempio.Invece che aprire il menu dello zaino tac clicchi le bende sul pad e curi l'eroe,videochatti con un amica, ecc ecc
Tempo fa profetizzavo la possibile rientrata in scena dei giochi su memoria solida... sarà questo il caso?
Considerando che si parla di nintendo non sarei sorpreso fosse questo il caso.Come non mi sorprenderei se ,visto che punta a potenziare l'online,molto spazio avrà il digital delivery.
sigpic
perchè alla conferenza hanno fatto l'assurdo errore di non mostrare la console, ma solo il controller, così in molti han creduto che wii u fosse solo il tablet e magari si appoggiasse a wii e ai suoi accessori http://uk.wii.ign.com/articles/117/1173549p1.html
Commenta