Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

    si ho capito..ma non è che puoi fare un pad che pesa 2 kg e dire "vabbè, se sei una fighetta gioca col pad di 5 anni fa che ha due soli tasti" che discorso è?
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      si ho capito..ma non è che puoi fare un pad che pesa 2 kg e dire "vabbè, se sei una fighetta gioca col pad di 5 anni fa che ha due soli tasti" che discorso è?
      ah perchè sai che pesera due chili? e hai anche saputo che non faranno un pad classic versione wiiu?

      Comunque se stanno sul peso di un tablet sui 3 etti (470 gr se nn erro il galaxy da 9")penso che siano leggero il giusto per chiunque



      voglio pesare il pad 360 con due stilo per farmi un idea del peso di un pad
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        ah perchè sai che pesera due chili? e hai anche saputo che non faranno un pad classic versione wiiu?



        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          [qimg]http://2.bp.blogspot.com/_k3gyZS46KoE/S7YQYlPPuSI/AAAAAAAAAb4/4ynvV0e_B0k/s1600/arrampicarsi+sugli+specchi.jpg[/qimg]


          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

            cari ragazzi, sta Wii U mi ha davvero impressionato!!! è spettacolare!!! grandissima Nintendo!!!!!!! per la cronaca, sono cresciuto con il vechio NES 8sempre nel cuore) e a seguire col SNES!! passai a concorrenza (sony con psone) perchè all'epoca i giohi del N64 (console di quel periodo della grande N) non mi piacevano!! e dire comunque che mio fratello aveva il N64, e quindi ho giocato un pò anche con quella console!! sono rimasto fedele a Sony comunque, perhè mi piaciono più i giochi dove posso sedermi e giocare col joypad, più che muovermi per giocare con la wii!!! ma sta wii U è bellissima!!!!

            YouTube - ‪Wii U - E3 2011 Debut Trailer‬‏
            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
            MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

              Intanto in borsa appena hanno visto stó wiiu (certo che nintendo a dare nomi ai propri prodotti è strana) le azioni nintendo sono crollate,per me rimane una vaccata...ma è giusto aspettare e provare prima di giudicare,nel frattempo avoglia di giochi su altre piattaforme
              Scritto con un dispositivo mobile
              CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
              Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
              Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                Intanto in borsa appena hanno visto stó wiiu (certo che nintendo a dare nomi ai propri prodotti è strana) le azioni nintendo sono crollate,per me rimane una vaccata...ma è giusto aspettare e provare prima di giudicare,nel frattempo avoglia di giochi su altre piattaforme
                Scritto con un dispositivo mobile
                Ho letto oggi,wii u dovrebbe essere venuto fuori dal suono WII two troncato in U per Utopia.


                Assolutamente si prima che esca c'è da giocare tanta bella roba sulla attuale gen

                p.s.

                oddio sia tu sia Venon pensate sia una vaccata...ecco perché il titolo N ha perso quasi il 6%[SPOILER]Lo annuncia in queste ore Bloomberg, che conferma come Nintendo abbia raggiunto il valore minimo toccato negli ultimi 5 anni per le sue azioni: 16.930 yen, con un calo del 5,7% rispetto alle quotazioni prima della conferenza. "La gente si aspettava di vedere di più ad un evento importante come l'E3, ma non c'era veramente molto più di quanto era stato anticipato vagamente in precedenza", ha affermato in proposito l'analista Yusuke Tsunoda."[/SPOILER] in borsa oggi
                Ultima modifica di Isola; 09-06-2011, 03:36.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                  Scusate un giochinlo decente di guida per WII?
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                    Mario Kart
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                      Roma - La presentazione di Wii U, la nuova console da salotto di casa Nintendo, ha suscitato grandi aspettative nei potenziali clienti soprattutto per la qualità rinnovata di alcune funzioni. Ora, il colosso giapponese dei videogiochi ammette che i filmati mostrati per presentare le performance grafiche ad alta definizione non sono stati realizzati con il sistema di prossima generazione, bensì grazie all'utilizzo di elementi presi da Xbox 360 di Microsoft e PlayStation 3 di Sony.

                      L'ammissione arriva direttamente dal presidente di Nintendo America Reggie Fils-Aime nel corso di un'intervista. Non si tratta di una clamorossa gaffe, secondo Fils-Aime, dal momento che si sta parlando di un anno in anticipo rispetto al lancio del sistema.

                      Scritto con un dispositivo mobile
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X