Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    Roma - La presentazione di Wii U, la nuova console da salotto di casa Nintendo, ha suscitato grandi aspettative nei potenziali clienti soprattutto per la qualità rinnovata di alcune funzioni. Ora, il colosso giapponese dei videogiochi ammette che i filmati mostrati per presentare le performance grafiche ad alta definizione non sono stati realizzati con il sistema di prossima generazione, bensì grazie all'utilizzo di elementi presi da Xbox 360 di Microsoft e PlayStation 3 di Sony.

    L'ammissione arriva direttamente dal presidente di Nintendo America Reggie Fils-Aime nel corso di un'intervista. Non si tratta di una clamorossa gaffe, secondo Fils-Aime, dal momento che si sta parlando di un anno in anticipo rispetto al lancio del sistema.

    Scritto con un dispositivo mobile
    sembrano quelli di Sony
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
      Mario Kart
      Oltre quello
      Grazie
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        Roma - La presentazione di Wii U, la nuova console da salotto di casa Nintendo, ha suscitato grandi aspettative nei potenziali clienti soprattutto per la qualità rinnovata di alcune funzioni. Ora, il colosso giapponese dei videogiochi ammette che i filmati mostrati per presentare le performance grafiche ad alta definizione non sono stati realizzati con il sistema di prossima generazione, bensì grazie all'utilizzo di elementi presi da Xbox 360 di Microsoft e PlayStation 3 di Sony.

        L'ammissione arriva direttamente dal presidente di Nintendo America Reggie Fils-Aime nel corso di un'intervista. Non si tratta di una clamorossa gaffe, secondo Fils-Aime, dal momento che si sta parlando di un anno in anticipo rispetto al lancio del sistema.

        Scritto con un dispositivo mobile
        Ad 1 anno e rotto dal lancio della console,mostrati in filmato ,non penso molti si siano illusi fossero giochi in real time.
        Ultima modifica di Isola; 15-06-2011, 22:53.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

          nuovo possessore di wii
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            nuovo possessore di wii
            Adesso che esce il nuovo tu hai preso il vecchio



            a proposito si sa la data d'uscita del nuovo?

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
              Adesso che esce il nuovo tu hai preso il vecchio



              a proposito si sa la data d'uscita del nuovo?
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                Adesso che esce il nuovo tu hai preso il vecchio



                a proposito si sa la data d'uscita del nuovo?
                me l'hanno regalata
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                  e cmq mi sò rotto il cazzo


                  provato Medal of Honor Heroes 2 ..... che palle







                  giocare da solo davanti la wii muovendoti come un cretino è da sfigati, e oltretutto sfigati omosessuali
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                    Il wii imho e' per i giochi di gruppo.... Magari tra amici...
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                      Che giochi hai oltre a MoH2?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X