Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Only News]

    Bella regà....intanto nel w.e. dove andavi andavi...li avevano finiti....


    Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

    Pater84 è un grande manico, punto.

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Only News]

      MI è arrivato finalmente....peccato che sono a Milano e il WII a LUgano.....vabbè venerdì sarà mio

      Avrò anche aspettato, ma almeno l'ho pagato 205 euro
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Only News]

        ieri ho girato il mondo...ma del wii neanke l'omba

        e ieri che volevo fare shopping

        vabbè rimando a Natale tanto

        Sorrow, sank deep inside my blood
        all the ones around me, I cared for
        and most of all I loved
        but I can't see myself that way
        please don't forget me
        or cry while I'm away

        XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Only News]

          Originariamente inviato da Tuning Style Visualizza il messaggio
          ieri ho girato il mondo...ma del wii neanke l'omba

          e ieri che volevo fare shopping

          vabbè rimando a Natale tanto
          ...AUCHAN li aveva finiti...EB Games pure....però dicevano che la grafica è deludente....mi sa che non hanno ben capito che cosa vendono...


          Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

          Pater84 è un grande manico, punto.

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Only News]

            La gente non si rende conta cosa vuol dire divertirsi....pensano che più è bella la grafica più il gioco è divertente
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Only News]

              già...!!! ormai fa più notizia un gioco con grafica stupenda che un gioco veramente bello!!

              Sorrow, sank deep inside my blood
              all the ones around me, I cared for
              and most of all I loved
              but I can't see myself that way
              please don't forget me
              or cry while I'm away

              XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Only News]

                A mio avviso se si ha il cubo non ha senso avere il wii...ho giocato parecchio al nuovo zelda (le versioni x wii e x cubo)...come grafica sono uguali ed a mio avviso con il controller si gioca molto meglio.
                Ok che la grafica non è tutto ma...il nuovo zelda graficamente parlando se la batte con ocarina of time x nintendo 64!!!
                Del wii non sopporto il fatto che non sia una console plug & play...bisogna giocare ad una distanza minima (altrimenti il controller è di una precisione disarmante...),bisogna posizionare il sensore esattamente al centro del televisore altrimenti è tutto sfasato( non avrà mai la precisione di un controller classico)...Avrebbe avuto più senso fare una periferica x il cubo che non una console upgrade...

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Only News]

                  Originariamente inviato da omicida84 Visualizza il messaggio
                  A mio avviso se si ha il cubo non ha senso avere il wii...ho giocato parecchio al nuovo zelda (le versioni x wii e x cubo)...come grafica sono uguali ed a mio avviso con il controller si gioca molto meglio.
                  Ok che la grafica non è tutto ma...il nuovo zelda graficamente parlando se la batte con ocarina of time x nintendo 64!!!
                  Del wii non sopporto il fatto che non sia una console plug & play...bisogna giocare ad una distanza minima (altrimenti il controller è di una precisione disarmante...),bisogna posizionare il sensore esattamente al centro del televisore altrimenti è tutto sfasato( non avrà mai la precisione di un controller classico)...Avrebbe avuto più senso fare una periferica x il cubo che non una console upgrade...

                  sarà perchè c'hai giocato in COMPOSITO???????


                  grazie al czzo che si vede male
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Only News]

                    Il wii da un lato mi attira ma dall'altro, leggendo quello che se ne dice in giro, no... sembra che in fondo quasi tutti i giochi siano poco giocabili col nuovo controller Sarebbe da provare per un po' di tempo, per evitare l'effetto "novità" che rende tutto più bello.
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Only News]

                      appena ho tempo vi posto qualche commento positivo sul nuovo wii che ho trovato in rete.....bisogna sentire entrambe le campane no?

                      Cmq se aspettate venerdì vi do il mio parere personale, visto che farò un full immersion eheh
                      "Ridi, e il mondo riderà con te.
                      Piangi, e piangerai da solo"
                      Oh Dae-su (Old Boy)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X