Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Only News]

    Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
    Venon siamo in 2 a sbavare



    _____________________



    Recensione letta!! Davvero tecnica ma anche con uno sguardo alla passione per i videogiochi che c'è dietro il progetto Nintendo..e che si riscontra anche in chi ha scritto la recensione


    Indubbiamente m'è salita una scimmia mostruosa di comprarlo...vedrò di raccimolare al più presto i soldi


    Cmq niente da aggiungere, a parte un commento sui commenti [] a fine recensione [e ho letto solo la prima pagina..ce ne sarebbero altre 23


    C'era gente che apprezza il WII e c'erano i soliti casual gamers che si lamentavano della grafica [basandosi su foto cenciose e dimenticando ceh sarà più potente di una x-box, che schifo non fa....e vabbè] e di altre stronzate....

    bah...


    che dire..cambiano i forum ma le cazzate sono sempre le stesse
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Only News]

      Finalmente ce l'ho, ma devo dire che mi mancano 2 cose per godermelo appieno: 1- il tempo. 2- un goco.
      Wii SPorts e Wii Play son bell ie divertentissim iin multi, ma son pur sempre demo, stupende nulla da dire, ma mancando il tempo non riesco a godermele... dovrei prendere un gioco almeno, ma mi sta per arrivare GoW... che casotto! Fino a quando non troverò un pò di tempo e un bel gioco per le mani, penso che non darò giudizi oltre, e sento che è un peccato ciò.

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Only News]

        Intanto ce l'hai


        fondi WII Sports per noi
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Only News]

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Ma che senso ha collegare il Wiimote a un gioco che non è stato progettato per usarlo??? è come giocare a GTR2 con la tastiera..una merda!
          Anche se il gioco non è progettato (ovvero il "pupazzo" non si muove come il wiimote) puoi comunque usarlo come se fosse un mouse (c'è un video su internet di uno che lo usa come mouse sotto windows)... e in effetti ora che ci penso sarebbe carino da usare come "telecomando" per un sistema media center

          Per giocare ad un qualsiasi FPS credo sia comodissimo il nunchuck, con la levetta si muove il personaggio e col wiimote si fa il puntamento dell'arma, come le vecchie "pistole" del NES (anche se non credo che si riesca ad ottenere la stessa precisione di un mouse)

          C'è anche da dire che a quanto pare ancora nessun gioco sfrutta sul serio il wiimote, ovvero nessun gioco rispecchia al 100% i movimenti fatti col wiimote e in sostanza viene usato proprio come si userebbe un mouse sul pc.
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Only News]

            ...........sto pensando seriamente a x360................visti un paio di giochi, RedSteel e Zelda...........................la grafica è buonina....ma stiamo poco sopra la play2...insomma a livello della Xbox1......sul controller comincio a pensare di non poterlo usare in una stanzetta 3 x 4 occupata per metà da un letto a ponte a 1,5 metri da un televisore messo a 1,60m da terra....nun gliela posso fa.........e temo che sto tipo di controller avrà un futuro anche su altri tipi di console........insomma...........boh.............


            Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

            Pater84 è un grande manico, punto.

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Only News]

              Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
              Anche se il gioco non è progettato (ovvero il "pupazzo" non si muove come il wiimote) puoi comunque usarlo come se fosse un mouse (c'è un video su internet di uno che lo usa come mouse sotto windows)... e in effetti ora che ci penso sarebbe carino da usare come "telecomando" per un sistema media center

              Per giocare ad un qualsiasi FPS credo sia comodissimo il nunchuck, con la levetta si muove il personaggio e col wiimote si fa il puntamento dell'arma, come le vecchie "pistole" del NES (anche se non credo che si riesca ad ottenere la stessa precisione di un mouse)

              C'è anche da dire che a quanto pare ancora nessun gioco sfrutta sul serio il wiimote, ovvero nessun gioco rispecchia al 100% i movimenti fatti col wiimote e in sostanza viene usato proprio come si userebbe un mouse sul pc.

              Infatti va usato col nunchuck
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Only News]

                Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                Venon siamo in 2 a sbavare
                grazie a quel coglione del mio negoziante siamo in 3.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Only News]

                  bauhahuahu tu con le console al lancio hai sempre dei problemi povero isola
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Only News]

                    un mio amico l'ha comprata... lui è andato a cercarla il giorno in cui è uscita senza però sapere che era uscita... in somma al 3° negozio ha trovato uno che ha distetto la prenotazione e lui era il 1° della fila....inkia che kulo
                    cmq per adex ha i giochi che c'eran già dentro più ha comprato call of duty e red stell... ha detto che è un'altro mondo...
                    ha provato suvbito dopo call of dutyper x360 ma ha detto che grafica a parte il manettino da solo vale il costo della console.. mi ha fatto venire una scimmia...
                    - La mia anima è posseduta dal serie k -
                    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Only News]

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      bauhahuahu tu con le console al lancio hai sempre dei problemi povero isola
                      a ben pensare si.La 360 scassata,la ps2 mi cadde e dovetti aspettare 7 settimana per la riparazione,il N64 cadde e mori sul colpo e ora il wii.Lui c' era ma invece che tre a mio nome ne sono arrivate due e le ha ritirate mia madre che non sapeva ci fosse anche la mia e ha impacchettato e consegnate al parentame le altre due comunque quando potrò uscire di casa (febbre di merda!!!!!!!)mi metto in caccia e prima di natale 1 lo trovo a costo di entrare in un appartamento,prendere in ostaggio la famiglia e chiedere un wii come riscatto
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X