Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Only News]

    haha grande Isola

    Sorrow, sank deep inside my blood
    all the ones around me, I cared for
    and most of all I loved
    but I can't see myself that way
    please don't forget me
    or cry while I'm away

    XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Only News]

      Originariamente inviato da Tuning Style Visualizza il messaggio
      haha grande Isola
      Quando mori il nintendo 64 per poco non muoio pure io di crepacuore! le altre mi è importato meno ma per il wii mi girano al limite della zona rossa!
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Only News]

        Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        a ben pensare si.La 360 scassata,la ps2 mi cadde e dovetti aspettare 7 settimana per la riparazione,il N64 cadde e mori sul colpo e ora il wii.Lui c' era ma invece che tre a mio nome ne sono arrivate due e le ha ritirate mia madre che non sapeva ci fosse anche la mia e ha impacchettato e consegnate al parentame le altre due comunque quando potrò uscire di casa (febbre di merda!!!!!!!)mi metto in caccia e prima di natale 1 lo trovo a costo di entrare in un appartamento,prendere in ostaggio la famiglia e chiedere un wii come riscatto
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Only News]

          capisco!! io le uniche console che ho fatto fuori sono i dreamcast la versione jappo...mi si son fuse 3 in un mese... menomale la garanzia sennò mi uccidevo

          Sorrow, sank deep inside my blood
          all the ones around me, I cared for
          and most of all I loved
          but I can't see myself that way
          please don't forget me
          or cry while I'm away

          XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Only News]

            GIocato fino a poco fa che dire....

            NINTENDO DIFFERENCE

            wii play e wii sports in multy sono divertentissimi, quando guardi gli altri che giocano e fanno tutte quelle mosse, solo quello vale la spesa della console, si è super ridicoli!

            Consigliatissima a tutti, soprattutto anche come console fitness
            Dopo aver finito con wii sports....stavo sudando

            E domani provo Zelda


            Consigliatissima a tutti, se avete qualsiasi domanda da porre sono qua!!
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Only News]

              Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
              GIocato fino a poco fa che dire....

              NINTENDO DIFFERENCE

              wii play e wii sports in multy sono divertentissimi, quando guardi gli altri che giocano e fanno tutte quelle mosse, solo quello vale la spesa della console, si è super ridicoli!

              Consigliatissima a tutti, soprattutto anche come console fitness
              Dopo aver finito con wii sports....stavo sudando

              E domani provo Zelda


              Consigliatissima a tutti, se avete qualsiasi domanda da porre sono qua!!
              su che tv lo hai giocato?
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Only News]

                Un WEGA vecchio da 82cm a tubo catodico (era il top di gamma ai tempi)

                Si nota la poca qualità del cavo bundle, non vedo l'ora di prenderne uno serio


                Tra l'altro, non so come si faccia a dire che se no si mette la barra perfettamente centrale, il puntatore è impreciso, l'ho buttato su alla cazzo, io giocavo sfasato sulla sinistra, il mio amico sulla destra, ed era PRECISISSIMO!

                Poi bastano 5 min di gioco, e ti sembra di averlo usato da sempre
                Ultima modifica di Luca_CH; 14-12-2006, 23:08.
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Only News]

                  Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                  Un WEGA vecchio da 82cm a tubo catodico (era il top di gamma ai tempi)

                  Si nota la poca qualità del cavo bundle, non vedo l'ora di prenderne uno serio


                  Tra l'altro, non so come si faccia a dire che se no si mette la barra perfettamente centrale, il puntatore è impreciso, l'ho buttato su alla cazzo, io giocavo sfasato sulla sinistra, il mio amico sulla destra, ed era PRECISISSIMO!

                  Poi bastano 5 min di gioco, e ti sembra di averlo usato da sempre
                  son curioso di sapere come si vede su un lcd con un bel component serio.se come detto da alcuni nn ci perde quasinulla meglio altrimenti mi tocca giocarci in camera da letto.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Only News]

                    dalla regia mi dicono che finalmente i cavi component e rgb arriveranno entro un paio di settimane circa fanculo il composito





                    Spettacolo cmq Luca
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Only News]

                      Ottimooooooooo non vedo l'ora, ora i colori sono diciamo un poco spenti....eppure il wega solitamente è bello luminoso, ha i suoi anni, ma non ho ancora trovato un lcd/plasma che lo superi....(HD a parte )
                      "Ridi, e il mondo riderà con te.
                      Piangi, e piangerai da solo"
                      Oh Dae-su (Old Boy)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X