Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Only News]

    per ora non so quanto sia utile attacare il WII a un lcd

    secondo me con un CTR medio-buono ha il suo massimo!






    fino a che ovviamente non si potrà scalare l'immagine a 720p non vedo l'ora
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Only News]

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      dalla regia mi dicono che finalmente i cavi component e rgb arriveranno entro un paio di settimane circa fanculo il composito





      Spettacolo cmq Luca
      comunica alla regia che il component esce il 22 alla "modica" cifra di 29,00 euro e l' rgb dovrebbe uscire il 15 quindi domani ma probabilemnte prima del 20 nn si trova
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Only News]

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        per ora non so quanto sia utile attacare il WII a un lcd

        secondo me con un CTR medio-buono ha il suo massimo!






        fino a che ovviamente non si potrà scalare l'immagine a 720p non vedo l'ora
        magari nn è utilissimo ma personalmente avendo un lcd in sala e avendo spazio per il vecchio ctr solo in camera da letto (inn vorrei assitere alla scena dei mie delicati amici che giocano col wii finendo sulle delicate doghe del mio letto che fanno crack....) mi toccherà attaccarlo al simaptico lcd in sala


        piccola curiosità magari utile a qualcuno.L' adattore USB per l'eternet uscirà verso primavera nn prima e il cavo vga ancora nn ha una data
        Ultima modifica di Isola; 15-12-2006, 00:03.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Only News]

          Ah giusto, per giocare in 4, bisogna farlo in una palestra, è il pandemonio già in due, che rischi o di rompere qualcosa o di tirare una pizza in faccia a quello a fianco...
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Only News]

            Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            comunica alla regia che il component esce il 22 alla "modica" cifra di 29,00 euro e l' rgb dovrebbe uscire il 15 quindi domani ma probabilemnte prima del 20 nn si trova
            Ottimo




            in 4 serve una sala intera in 2 già va benone
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Only News]

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Ottimo




              in 4 serve una sala intera in 2 già va benone
              in camera mia gia da solo avrei problemi a giocare figurarsi in due o3 o 4!!!!! in sala ci potrei giocare a calcetto a 5 ma per la tv non cè spazio,manca la mobilia dove posarlo omeglio il tavolo c'è ma ancora per poco visto che dovrà lasciare ad altro materiale ludico.......
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Only News]

                Sono riuscitao a farmi 5 o 6 partitine tra baseball, bowling e golf dopo quasi una settimana di astinenza... il tempo ti vola via che è una meraviglia, e queste sono solo "demo"...
                Stasera mi è passata dinannzi agli occhi la pubblicità di Red Steel... se a Natale spuntano 50 eruo in più, mi sa che oltre a GoW faccio la pazzia di prendere pure questo... mi serve un titolo VERO da testare: Zelda me lo farò prestare con calma da un amico, e questo mi attira troppo...

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Only News]

                  Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                  Sono riuscitao a farmi 5 o 6 partitine tra baseball, bowling e golf dopo quasi una settimana di astinenza... il tempo ti vola via che è una meraviglia, e queste sono solo "demo"...
                  Stasera mi è passata dinannzi agli occhi la pubblicità di Red Steel... se a Natale spuntano 50 eruo in più, mi sa che oltre a GoW faccio la pazzia di prendere pure questo... mi serve un titolo VERO da testare: Zelda me lo farò prestare con calma da un amico, e questo mi attira troppo...
                  titolo molto discusso Red Steel ti cosngilio prima di provarlo,considera che in single è breve (10 ore) a livello multy invece molti lo paragonano al glorioso 007 per N 64.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Only News]

                    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    in camera mia gia da solo avrei problemi a giocare figurarsi in due o3 o 4!!!!! in sala ci potrei giocare a calcetto a 5 ma per la tv non cè spazio,manca la mobilia dove posarlo omeglio il tavolo c'è ma ancora per poco visto che dovrà lasciare ad altro materiale ludico.......

                    a me dice culo in camera mia...è lunga 4,6 metri...e ho 3,6 metri disponibili e 2 metri disponibili di larghezza








                    RedSteel, visti i commenti non del tutto entusiastici [anche se vorrei sapere cosa ne pensa Famitsu..], andrebbe preso usato
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Only News]

                      Sugli sparatutto Famitsu preferisco ignorarlo, i jappo non impazziscono per il genere, anzi, e pure a Metroid Prime avevano rifilato un voto bassino nonostante il capolavoro che fosse.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X