Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Only News]

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Only News]

      Tu scherzi, ma sembra che c'è un furbo che giocando a basball con wii sport, gli è scivolato il pad e ha spaccato un LCD da 1500 euro.....NO COMMENT
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Only News]

        Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
        Tu scherzi, ma sembra che c'è un furbo che giocando a basball con wii sport, gli è scivolato il pad e ha spaccato un LCD da 1500 euro.....NO COMMENT
        Lo sapevo la gente che farà danni non si conterà


        Nintendo ha aperto un nuovo mercato con questi controller saranno l'oggetto più comprato del 2007
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Only News]

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Lo sapevo la gente che farà danni non si conterà

          Nintendo ha aperto un nuovo mercato con questi controller saranno l'oggetto più comprato del 2007
          Hanno lanciato una campagna di sostituzione dei laccetti di sicurezza, chi lo ha già rotto o chi vuole cambiarlo riceverà un laccio rinforzato
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Only News]

            Sì, ma solo per il mercato Jap e USA, quello Europeo non verrà coperto. E' sufficiente che gli utenti seguano le indicazioni, a quanto dicono...

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Only News]

              wwimote funziona pure su ps3! (con linux)

              http://ps3.console-tribe.com/news/2-...e-a-linux.html
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

              Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Only News]

                Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                wwimote funziona pure su ps3! (con linux)

                http://ps3.console-tribe.com/news/2-...e-a-linux.html
                ma tanto su ps3 nn serve grazie a quel merdavigliso pad che si sono "inventati"........
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Only News]

                  sclerooooooooooooooooooo anche oggi nn gli sono arrivati!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                  dopo un pomeriggio di ps3 son sempre più smanioso di avere il WII
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Only News]

                    Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
                    Hanno lanciato una campagna di sostituzione dei laccetti di sicurezza, chi lo ha già rotto o chi vuole cambiarlo riceverà un laccio rinforzato
                    paraculi...potevano metterlo già dentro alla confezione?

                    Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                    Sì, ma solo per il mercato Jap e USA, quello Europeo non verrà coperto. E' sufficiente che gli utenti seguano le indicazioni, a quanto dicono...
                    è sufficiente stringere il pad

                    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    ma tanto su ps3 nn serve grazie a quel merdavigliso pad che si sono "inventati"........



                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Only News]

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio



                      [qimg]http://img29.imageshack.us/img29/6331/ps4stolen9jd8ux8by.jpg[/qimg]


                      ma magari avessero copiato quella meraviglia!invece han fatto una roba che ......blurppppppppppppp (rumore di violenta sboccata)
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X