Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Only News]

    cmq...a prescindere il copiare...funziona no? non ho sentito nulla in merito a parte la PESSIMA decisione di levare la vibrazione sono pazzi
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Only News]

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      cmq...a prescindere il copiare...funziona no? non ho sentito nulla in merito a parte la PESSIMA decisione di levare la vibrazione sono pazzi
      funzionare funziona ma mentre col wii ti dà una senzazione di partecipazione con la play è solo una cosetta in più che ihmo nn giustifica l' assenza di vibrazione (che tra le altre cose sul wwii c'è quindi han propio copiato male )è scandalosa.esplosioni vicine un metro e nulla vibra,una tristezza abissale;anche sul pc con gli sparatutto nn c'è vibrazione ma su console IHMO rmai dovrebbe essere una cosa ovvia.Ho provato per rendermi conto a guidare su pgr3 e gt4 senza vibrazione e apparte la guida da ebete la aprtecipazione è calata tantissimo.immagino gt5 cn grafica da urlo macchine perfette e poi nessuna vibrazione.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Only News]

        Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        funzionare funziona ma mentre col wii ti dà una senzazione di partecipazione con la play è solo una cosetta in più che ihmo nn giustifica l' assenza di vibrazione (che tra le altre cose sul wwii c'è quindi han propio copiato male )è scandalosa.esplosioni vicine un metro e nulla vibra,una tristezza abissale;anche sul pc con gli sparatutto nn c'è vibrazione ma su console IHMO rmai dovrebbe essere una cosa ovvia.Ho provato per rendermi conto a guidare su pgr3 e gt4 senza vibrazione e apparte la guida da ebete la aprtecipazione è calata tantissimo.immagino gt5 cn grafica da urlo macchine perfette e poi nessuna vibrazione.
        si ma alla fine, non avendola provata..come fai a dirlo in maniera così sicura??


        io aspetterei a parlare..
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Only News]

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          si ma alla fine, non avendola provata..come fai a dirlo in maniera così sicura??


          io aspetterei a parlare..
          Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          :




          p.s.
          son0 acidello con ps3 perchè dopo un pomeriggio passato a giocarci mi son reso conto che quella cosa a 600 euro è un vero FURTO LEGALIZATO (ma ho speso ben di più per far rosicare qualche amico e il mio ordine rimane valido ma la convinzione che dopo averli fati rosica la playcess finira su ebay stà diventando certezza)
          mi quoto dalla discussione sulla ps3
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Only News]

            la lettura di quel post l'avevo abbandonata dopo aver letto un pò troppe scemenze non ero arrivato fino in fondo
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Only News]

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              la lettura di quel post l'avevo abbandonata dopo aver letto un pò troppe scemenze non ero arrivato fino in fondo
              nn sono scemenze sono il rugurgito di un videogicoatore stanco di vedre che la categoria si stà immerdando grazie a sony.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Only News]

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                cmq...a prescindere il copiare...funziona no? non ho sentito nulla in merito a parte la PESSIMA decisione di levare la vibrazione sono pazzi
                ho letto che han depositato un brevetto, che con un sensore piazzato sopra o sotto lo schermo/tv oltre a leggere/usare il movimento del pad usa anche i dati presi dal movimento del corpo del giocatore... senza wiimove che partono e rompono le cose ihihih
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Only News]

                  Wii: Nintendo sostituirà 3,2 milioni di cordicelle




                  Adesso è ufficiale: la Nintendo è pronta a sostituire le cordicelle da polso di 3,2 milioni di Wiimote. La corda dei nuovi supporti, come è visibile dall’immagine, è quasi il doppio in diametro, passando infatti dai 0,6 mm a un tondo e più robusto millimetro intero. L’intera operazione, è stato calcolato, costerà diversi milioni alla casa di Mario. Chi fosse interessato, può fare richiesta da questa >pagina<.
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Only News]

                    Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                    ho letto che han depositato un brevetto, che con un sensore piazzato sopra o sotto lo schermo/tv oltre a leggere/usare il movimento del pad usa anche i dati presi dal movimento del corpo del giocatore... senza wiimove che partono e rompono le cose ihihih
                    se sony brevetta una cosa cosi furba e nn l'ha rubata giuro che nn bevo birra per un mese!!!!!!!
                    comunque per ora meglio un wiimote che parte che un sasix (o come minchiuzza si chiama)che nn vibra...... (anche perch&#232; la nintendo i cosi difettosi li cambia la sony i cosi cessosi li vende)
                    Ultima modifica di Isola; 18-12-2006, 17:10.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Only News]

                      da quando sony vende prodotti scadenti scusa?
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X