Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Only News]

    Già già, City Disc pure
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Only News]

      AHHHH OGGI HO TROVATO IL WII A MODENA!!!!!!!
      E ovviamente l'ho subito comprato.... con wii sports e e gt pro series... che dire... rivoluziona semplicemente il modo di giocare. è troppo na figata.
      inizialmente avevo sottovalutato il fatto che il wii mote potesse partire verso lo schermo, in realtà se non ci fosse il laccetto chissa quanti schermi hd rotti...

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Only News]

        Originariamente inviato da chainsaw86 Visualizza il messaggio
        avevo sottovalutato il fatto che il wii mote potesse partire verso lo schermo, in realtà se non ci fosse il laccetto chissa quanti schermi hd rotti...

        e invece non ha servito moltissimo... li stanno sostituendo con lacci piu resistenti xke ne han rotti lo stesso di schermi finestre etc!!
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Only News]

          Potete compilare questo form per ricevere a casa i laccetti [da 1 a 4] rinforzati

          http://www.nintendo.com/consumer/strapreplace.jsp


          gratis se nn erro
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Only News]

            Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
            e invece non ha servito moltissimo... li stanno sostituendo con lacci piu resistenti xke ne han rotti lo stesso di schermi finestre etc!!
            avvertirò il mio amico prima che rompa una finestra...
            - La mia anima è posseduta dal serie k -
            ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Only News]

              Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
              e invece non ha servito moltissimo... li stanno sostituendo con lacci piu resistenti xke ne han rotti lo stesso di schermi finestre etc!!
              Si, ma si parla di 50/100 casi su 2 milioni di console vendute, e contando tutti i controller extra almeno 3.2 milioni di unità... beh, direi che è una casistica a dir poco irrisoria. Possedendolo ,posso dire che per arrivare a spezzare quel laccetto i casi sono 2: 1- ripetuto lancio volontario o meno del controlelr lasciando la presa, e semrpe con una certa violenza. 2- difetto di fabbrica. Come le X360 un anno fa che avevano problemi, come le PS3 che muoiono dopo 2 ore dall'acquisto, anche questi possono essere sfortunati e casuali difetti di fabbrica. Ma la casistica rimane bassissima. Una cosa come lo 0,00005% del totale.

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Only News]

                Irrisoria?? si si talmente irrisoria da mandar fuori piu di un milione di laccetti nuovi rinforzati...
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Only News]

                  Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                  Irrisoria?? si si talmente irrisoria da mandar fuori piu di un milione di laccetti nuovi rinforzati...
                  3.2 milioni di laccetti, pari a tutti i controller venduti (nei negozi almeno). Semplicemente chi vuole può ordinarli gratuitamente, per essere sicuro. La Nintendo è sempre stata attenta alla cura della clientela, e dopo che si è presentato questo "problema" e hanno cominciato a rompere in modo così spropositato, han pensato cmnq di tutelare il più possibile il cliente. E sì, irrisoria, perchè ci sfossero 100.000, un milione di casi, la cosa sarebbe grave, ma sono a malapena 100, su 3.2 milioni di unità... ti paiono tanti?
                  ANZI, ho visitato ora wiihaveaproblem.com, "famoso" sito sul "problema"... guarda qui:
                  http://wiihaveaproblem.com/show_cat.php?cat=1
                  colonna destra del sito, metà pagina. 120 casi registrati... su 3.2 milioni di unità. Se non è irrisorio questo... e ripeto, o sei sfigato e il laccetto ti si rompe per difetto di fabbrica, o sei id**ta e lo spezzi per averlo più e più volte sottoposto a uno sforzo a dir poco eccessivo. Non per un lancio solo.

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Only News]

                    Ma anche se si rompe il laccetto il pad io lo tengo in mano....quelli che hanno rotto oggetti è perchè dopo un colpo di baseball, mollano il pad....ovvio che così si spacca, ma invece se quando non giochi lo lasci penzoloni dal polso, non si romperà mai
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Only News]

                      Il problema di fondo è che se si rompe una console...vabbè, si manda indietro e in garanzia te la rimandano


                      se ti sfugge il pad del WII fai migliaia di euro di danni, potenzialmente


                      cmq...il problema non sussiste si possono richiedere gratis i nuovi laccetti
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X