Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Only News]

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    per carità...BIANCA rulez


    l'unica modifica che farei [e farò] è la base!! grigia fa cagare..la farò bianca
    Quoto assolutamente!
    Potessi farla pure io la base bianca non esiterei, ma la console è di mio fratello al 75%, quindi...

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Only News]

      ragazzi aiuto non riesco a trovare da nessuna aprte l'adattore LAN per la wii, qualcuno sa qualcosa in merito?dove si può trovare?
      La mia 156 (members only)
      http://www.clubalfa.it/smf/index.php?topic=2781.0

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Only News]

        Originariamente inviato da SKuAlo Visualizza il messaggio
        ragazzi aiuto non riesco a trovare da nessuna aprte l'adattore LAN per la wii, qualcuno sa qualcosa in merito?dove si può trovare?
        http://www.play-asia.com/paOS-13-71-...n-70-1mwk.html funziona anche col wii europeo senza problemi,altrimenti può aspettare e si dovrebbe trovare qua da noi dai primi dell' anno nuovo.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Only News]

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          per carità...BIANCA rulez


          l'unica modifica che farei [e farò] è la base!! grigia fa cagare..la farò bianca
          a me bianca fà troppo Apple e nell 'attesa che mettano sul mercato i wii colorati (metà 2007 in jap e natale 2007 in ue secondo gli ultimi rumors un pò affidabili) e prenderlo nero voglio dargli un tocco di stile. mi piace anche molto questa che gli dà un aria di nostalgia..



          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Only News]

            ne ho trovato uno su www.codejunkies.com...dice che è la versiona UK (united kingdom) dici che va bene?
            La mia 156 (members only)
            http://www.clubalfa.it/smf/index.php?topic=2781.0

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Only News]

              Originariamente inviato da SKuAlo Visualizza il messaggio
              ne ho trovato uno su www.codejunkies.com...dice che è la versiona UK (united kingdom) dici che va bene?
              non è quello ufficiale nintendo ma penso propio vada bene ugualmente,però costa più di quello originale di play asia.....scusa ma hai tutta questa fretta di connetterti?non riesci ad aspettare una decina di giorni e a prendere quello nintendo in qualche negozio risparmiando spese di spedizione e rischi di smarrimenti postali che sotto questo periodo capitano?
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Only News]

                io l'ho comprata è stato molto difficile averla ma ne vale la pena

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Only News]

                  Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  braccina corte!
                  altro vantaggio del wii è che non necessitando per forza di una tv hd per goderne a pieno(anzi si vedrà peggio su lcd e palsma) più gente la prenderà in considerazione sotto natale.Immagino la scena:
                  -papà papà mi prendi ps3?-
                  -no costa troppo e..-
                  -allora regalami 360-
                  -.....e sto caxxo che compro la tv nuova x la tua console.a natale wiiiiiiiiiii!-
                  non quoto ragazzo io ho lcd 50" con cavo hd e sinceramente fa paura

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Only News]

                    Originariamente inviato da SKuAlo Visualizza il messaggio
                    ragazzi aiuto non riesco a trovare da nessuna aprte l'adattore LAN per la wii, qualcuno sa qualcosa in merito?dove si può trovare?
                    cerca su www.wiimodwii.com ce ne sta uno generico usb che va bene lo stesso

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Only News]

                      cmq per tutti i possessori di wii è uscito un bootloader che fa partire cd di backup per wii cosa legale solo se si possiede la copia originale del cd ovviamente e poi si possono usare e scaricare giochi tipo mario 64 ecc ecc ed utilizzarli da sd

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X